IESON - la community anticalvizie - autotrapianto in Italia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Buongiorno. Vorrei fare l'autotrapianto però senza avere lo sbattimento di prendere l'aereo o farmi viaggi di ore e ore in macchina andando a milano o che ne so. Tri*****it per esempio sta abbastanza vicino a dove abito io ma sapete se sono bravi in questa tecnica?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:35:50 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I migliori al mondo
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:57:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tesauro a Milano
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 15:10:56 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxy. Io sto nelle Marche, qualcosa di più vicino proprio non esiste?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 17:52:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Italia solamente Tesauro,ma se ad esempio vuoi fare un ht tramite fue mi sposterei (Feriduni,koray,rahal).Tutto poi dipende dalle aspettative.Non affidarti assolutamente a qualsivoglia centro,l'ansia e il sentirsi demotivati giocano brutti scherzi.Studiati bene i report dei dr sopra citati nel forum italiano dedicato ai trapianti e nel fra che ti chiarisci le idee adotta (continuando a curarti) qualsiasi stratagemma in grado di renderti più sereno,dalla spolverata di microfibre,alla tricopigmentazione.L'importante è che maturi la tua decisione serenamente

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 18:19:36 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie kiske. Ho mandato una richiesta di consulto online a koray nel frattempo. Ma che voi sappiate.. quanto costa in media un autotrapianto fue con lui?

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 19:06:55 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2,5€ a uf (unità follicolare) Koray è uno dei top, eviterei l'Italia onestamente
Cavelo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 20:25:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono stato da Ferduni, i costi sono più elevati rispetto Koray, ma te lo consiglio come ti consiglio anche Tesauro a Milano.
Guardati un po' di report.
No fina no party

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 22:59:37 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OK ma nella mia situazione secondo voi quanto serve più o meno come spesa?

Ah scusate ma non riesco a linkare le foto, le trovate in un'altra discussione sulla mia situazione.

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 09:54:58 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rispondo qua ma la domanda l'hai posta in un'altra discussione

La rasatura ha molteplici vantaggi in un trapianto, costa meno e l'estrazione e l'inserimento sono più precisi

Poi dipende come li vuoi tenere, se ti fa piacere li rasi una volta e poi li lasci crescere, certo che il risultato estetico cu metterà un po' ad arrivare

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 10:13:23 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando

http://i.imgur.com/akxD0bt.jpg?1

http://i.imgur.com/Lr9P4c6.jpg?1

secondo voi nella mia situazione quante unità follicolari servono per avere un risultato non straordinario (perché non mi interessa diventare capellone) ma almeno per avere una buona copertura?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 15:10:05 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3000/3500 uf, senza abbassare l'HL e se va tutto bene sei apposto per un bel pò.
I dottori che ti sono stati consigliati sono tutti bravi, ma ne esistono anche altri che puoi considerare. Ma come prima cosa dovresti scegliere se vuoi fare una Fue o una Strip.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 15:14:04 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie noodles, quindi se ipoteticamente vado da koray mi ci vogliono circa 8000 euro solo per l'operazione?

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 15:15:46 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più o meno si. Per farti un'idea, tieni conto che in cliniche buone il costo medio per uf è di circa € 3 più o meno, per quanto riguarda la FUE.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 15:33:57 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu noodles hai fatto trapianto?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:51:33 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Koray mi ha mandato il preventivo: secondo lui servono 4600 grafts per un costo totale di 11500 euro. Tra viaggio soggiorno eccetera arriverò a sfiorare forse i 13000 euro. Tutti questi soldi al momento non li ho nemmeno disponibili quindi di sicuro per adesso devo farne a meno. Provero' a rasarmi e vediamo...

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:44:52 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo una curiosità, 4600 uf in un solo intervento fue?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:48:19 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spezzato in due giorni

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:54:41 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo, ma comunque un solo intervento da 4600 uf

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:59:30 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, esatto. Va be che mi hanno detto che si paga direttamente in clinica il giorno prima dell'operazione.... Ma mica posso portare 12000 euro in contanti fuori dall'italia.... Boh non l'ho capita. Comunque di sicuro non è per adesso perché al momento non li ho e poi devo valutare se farlo in generale perché sarò pessimista io ma secondo me il gioco non vale la candela.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 18:17:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma va ti ha chiesto i soldi in contanti?

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 18:32:14 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi ha semplicemente detto che il pagamento va fatto in unica soluzione il giorno prima l'operazione. Poi non ho approfondito perché tanto di sicuro non lo faccio, almeno al momento.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata