IESON - la community anticalvizie - autotrapianto in Italia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Buongiorno. Vorrei fare l'autotrapianto però senza avere lo sbattimento di prendere l'aereo o farmi viaggi di ore e ore in macchina andando a milano o che ne so. Tri*****it per esempio sta abbastanza vicino a dove abito io ma sapete se sono bravi in questa tecnica?

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:35:50 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I migliori al mondo
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 14:57:45 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tesauro a Milano
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 15:10:56 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxy. Io sto nelle Marche, qualcosa di più vicino proprio non esiste?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2014 : 17:52:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando