IESON - la community anticalvizie - Migliori integratori
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Jonathan83
Novizio

Regione: Toscana
Città: grosseto

3 Messaggi

Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho purtroppo in uno stato avanzato, un alopecia androgenetica, accelerata da stress intenso. Avrei bisogno di sapere secondo le vostre esperienze, quali sono i migliori integratori in pillole in circolazione. Vorrei evitare il Biomineral e il Bioscalin li ho presi ma non mi hanno fatto praticamente nulla, se non acquisire un pochine di consistenza in più. E' possibile trovare qualcosa che contrasti il Dht e favorisca la ricrescita? Scusate se magari ho dimostrato qualche ignoranza in merito, ma sto cercando di "erudirmi" solo adesso...
Grazie
Jonathan

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 15:17:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In questa sezione ti diciamo che puoi puntare su integratori a base di serenoa o perfino su certi alimenti come i grassi del cocco (latte o olio) e i semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Jonathan83
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 20:48:34 Invia a Jonathan83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

In questa sezione ti diciamo che puoi puntare su integratori a base di serenoa o perfino su certi alimenti come i grassi del cocco (latte o olio) e i semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n

Grazie mille. Anche io pensavo a qualcosa con la serenoa. Conosci un integratore buono che abbia tutto questo in buon dosaggio?

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2014 : 22:56:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo standard è il Prostafactors di Long Life che oltre alla serenoa ha l'olio di semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 00:14:33 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre per inspessire il fusto, secondo me sono buoni sia biotina che cistina..

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 05:12:20 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

Inoltre per inspessire il fusto, secondo me sono buoni sia biotina che cistina..

Davvero?
Sto assumendo 15mg di Biotina da 3 settimane (per il sebo), non sapevo che avesse anche dei benefici per i capelli.

Per quanto riguarda la cistina invece, non l'ho mai provata, quasi quasi la provo. (magari quando sospenderò la biotina, in modo da non prendere troppa roba)
Mi consigli un buon integratore di Cistina?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 16:58:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello "classico" è il Cistidil.

Ciao

MA - r l i n

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 20:05:50 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cistidil, cmq potresti provarli in abbinata, anche se alla lunga 15 mg di biotina possono essere anche troppi...Prova con 2 mg di biotina e una capsula di cistidil per 2-3 mesi...migliora anche la pelle...

Jonathan83
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:17:43 Invia a Jonathan83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Lo standard è il Prostafactors di Long Life che oltre alla serenoa ha l'olio di semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n

Grazie Mille Marlin...

luDoc
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 14:41:17 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Caro Marlin una domanda...sto assumendo Restax ma vorrei passare al Prostafactors in quanto assumerei anche l'olio di semi di zucca visto che mangiando i semi non riesco ad essere costante anche perchè dopo un pò mi stancano e non riesco a prenderli volentieri.
Ora ho da perdere qualcosa senza la radice di pino e l'Astaxantina del restax?! Che tu ne sappia, è davvero importante e significativo l'uso, in particolare di quest'ultima, alla luce di nuove e esperienze e risultati?

Grazie come sempre

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 21:46:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare che l'astaxantina potenzi l'azione della serenoa. Potresti prendere il Prostafactors con l'astaxanitina (sempre Long Life), ma non so se è più conveniente del solo Restax.

Ciao

MA - r l i n

luDoc
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 11:20:51 Invia a luDoc un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, certo in questo caso non sarebbe conveniente...sinceramente non mi trovo male con il restax però come dicevo mi piacerebbe avere la combinazione serenoa-zucca del prostafactors che è anche un integratore lungamente testato ed affidabile...Inoltre vorrei affiancare una capsule di Epilobio della erbavita, dai tuoi interventi sembrerebbe meglio accoppiare questo alla serenoa piuttosto che la radice di ortica...Potrebbe essere sensata la sinergia dei due prodotti?

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 14:03:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque quelli che hanno provato il Restax si sono trovati bene come quelli che hanno usato Prostafactors. Anche tutti e tre possono andare bene assieme, epilobio, serenoa e ortica.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata