IESON - la community anticalvizie - Parrucca
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Smigolina
Novizio

Regione: Lombardia
Città: milano

1 Messaggi

Buonasera a tutti,
sono una ragazza di 27 anni.
dopo aver utilizzzato un sistema di reinfoltimento pagato una follia, mi ritrovo non più diradata ma PELATA (alopecia).
In questo momento sto ancora utilizzando il sistema dell'azienda che mi ha fatto questo; la prima settimana di gennaio andrò a rimuovere il tutto e ho bisogno di una parrucca da poter indossare quando dovrò uscire, che sia il più credibile possibile.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3081 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 17:58:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti sei presa un po in ritardo, ti consiglio una protesi ma ci vuole un po di tempo per farla fare.
Torna all'inizio della Pagina

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 15:04:02 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao. Allora, per la protesi concordo con artiglio. Se la ordini in siti specifici (come feci io nel 2012) devi aspettare qualche mese perché arriva dalla Cina indi la paghi una fesseria rispetto il sistema che hai usato fin ora. Se vuoi optare per una parrucca sintetica di buona qualità io ti consiglio caldamente http://www.francywigs.eu/ io comprai un taglio medio denominato flora, non si vedeva affatto che erano capelli 'finti'. Mentre, per una di capelli veri super economica, ho comprato qui http://www.pakcosmetics.com/wigs/human-hair-wigs, sono taglie standard quindi per una circonferenza che non supera i 56 cm (a me andava stretta e le mettevo da rasata).
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

Maria_Laura_08
Membro Attivo

Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno

165 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 15:10:08 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah, per la protesi posso darti il nominativo dell'azienda via messaggio privato. Mi sono trovata bene, anche se ho ordinato 1 sola protesi. Ho capito che, protesi and parrucche, non sono per me...
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata