IESON - la community anticalvizie - Antiandrogeni ed estrogeni topici
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Vorrei avere alcune informazioni riguardanti gli Antiandrogeni ed estrogeni topici

1 come si chiama il prodotto

2 si usa prima dopo o senza applicare il minox

3 serve la ricetta ?

4 qualcuno che li ha usati é rimasto soddisfatto dei risultati ?

5 quanto costa ?

6 posologia ?

7 effetti collaterali ?

8 quanto dura una confezione?

9 caduta indotta?

Grazie buone feste

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 17:44:04 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso antiandrogeni topici da 7 mesi. E' una soluzione galenica dove estradiolo e progesterone sono in soluzione con il minoxidil. E' necessaria la ricetta medica. A livello di risultati, a me ha dato solo mantenimento.
Prodotti industriali contenenti antiadrogeni in Italia non credo ci siano. Ad esempio il Pantostin (contentente 17 alfa estradiolo) può essere comprato solo in farmacia vaticana.
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 18:14:09 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sicuro che la ricetta non sia solo per il minox ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 18:25:19 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
X il Dott Gigli lei di solito ai suoi pazienti li consiglia gli antiandrogeni topici ? Grazie

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 18:28:08 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la ricetta serve anche per gli antiandrogeni. Comunque mi pare che anche gigli li prescrive. P.S. Pogba ti ho risposto nell'altro post a quella tua domanda sul trapianto.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 19:19:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deve rivolgersi ad un medico, farsi valutare poi verra decisa la terapua piu' opportuna per il suo caso
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata