IESON - la community anticalvizie - EX TRANSESSUALE ORA CAMBIO DI SESSO MA....
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babyjane84
Nuovo Membro

jane

Regione: Sicilia
Città: VITTORIA


41 Messaggi

Ciao ragazzi sono Jenny... ho fatto cambio di sesso da un anno la mia terapia prima dell'interv era ANDROCUR 100MG AL DI' E ESTRADIOLO EMIIDRATO 6MG... fin li' tutto bene pelle e capelli bellissimi voluminosi massa aumentatissima e pelle normale... Dopo l'interv ho sospeso androcur.. UN DISASTRO PELLE E CAPELLI IPERSEBOSI INGESTIBILI... adesso prendo solo estrogeni ma vedo che non basta... ho sentito dello spironolattone ma avendo la pressione molto bassa di mio ho paura che la abbassi ulteriormente...ps: anche senza testicoli MA COME è POSSIBILE TUTTO CIO'? LEGGEVO I VOSTRI COMMENTI SULLA DUTASTERIDE.. DIMINUISCE VERAMENTE IL SEBO??? AIUTATEMI RAGAZZI E DOTTOREEEE GRAZIE MILLE

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 19:17:17 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza conoscere la sua situazine clinica visto il pregresso impossibile aiutarla e comunwue crredo che sia il caso che ne oarli al suo endocrinologo
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2651 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 19:21:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto,comunque se già soffri di pressione bassa lo spiro è da evitare.
Torna all'inizio della Pagina

babyjane84
Nuovo Membro

jane


Regione: Sicilia
Città: VITTORIA


41 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 20:28:43 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr Paolo dove vivo io non ne cspiscono affatto non riesco a trovare uno specialista... mi dia un consiglio Non é che la prostata mi da prblemi di sebo? Ma come si spiega? PER FAVORE e poi Dutasteride potrebbe aiutarmi nel sebo?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 20:32:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ha gia' risposto,non si possono fare diagnosi online,specie nel tuo caso.
Devi essere seguito da un'endocrinologo prima di assumere altri farmaci.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 20:32:38 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lei ha interotto l uso di un potente antiandrogeno il ciototerone a etato contenuto hell androcur molti dei sintomi sisouegano con wuesto fatto, comunque ha bisigno di essere seguito durettamente online imoossibile aiutarla mi spiace
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

babyjane84
Nuovo Membro

jane


Regione: Sicilia
Città: VITTORIA


41 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 20:47:19 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'androcur agisce anche nelle surrenali? credo l'unica causa di eccessivo Sebo...
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella


Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)


262 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 22:43:33 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao.. anch'io ho il tuo stesso problema (ma sono non-op)
Secondo me la causa può stare anche nel fatto di smettere degli antiandrogeni di colpo, tra l'altro su suggerimento dei dottori, senza che questi si preoccupino di farci fare una sospensione graduale..
Neanch'io ho trovato aiuto da parte degli endocrinologi, ma non solo per i capelli (dicevo che avevo ancora poco seno, che non avevo preso peso e anzi l'avevo perso) e a settembre la loro risposta è stata: terapia invariata fino ad aprile/maggio 2015.

Infatti sto pensando di rivolgermi ad un bravo dermatologo (esperto in alopecia) o tricologo se riesco a trovarlo nella mia zona..anche per cercare di recuperare quei capelli miniaturizzati che mi sono spuntati da quando ho iniziato la TOS.

Cmq da un pò di tempo prendo spironolattone 25 mg, oltre all'androcur (sempre 25 mg), a fine mese diminuirò gradualmente l'androcur e aumenterò (se tutto va bene) lo spironolattone fino ad arrivare a max 100 mg (dose equivalente ai 25 mg di ciproterone).
Anch'io ho la pressione bassa e già adesso mi è capitato di avere qualche raro (ma comunque strano visto che non siamo in estate) giramento di testa quando mi alzo.. inoltre mi è capitato due volte di esagerare con il peperoncino e entrambe le volte mi sentivo una strana sensazione sulla fronte..non so cosa può essere.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.
Torna all'inizio della Pagina

babyjane84
Nuovo Membro

jane


Regione: Sicilia
Città: VITTORIA


41 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 08:42:27 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spironolattone è molto piu' leggero di androcur??? io voglio provare con lo spiro a 50 mg.... non voglio tornare ad androcur...
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella


Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)


262 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 20:39:02 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Funziona in modo diverso..di sicuro è più leggero per il fegato, ma ha altri effetti collaterali.
Però perché non provare? Io ti direi di iniziare con 25 mg per 2 settimane e poi passare a 50..se vedi che hai effetti collaterali scala la dose di nuovo a 25 mg ed eventualmente sospendilo.

Io però fossi in te, cercherei di provare col progesterone e lasciare perdere robe chimiche che in natura non esistono (finasteride, androcur, spiro e company). Può darsi che hai estradiolo troppo alto e poco progesterone.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.
Torna all'inizio della Pagina

Alessiat
Novizio


Regione: Sicilia
Città: palermo


3 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 01:48:50 Invia a Alessiat un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao a tutte le transgender.. io sto cercando contatti per cosigli. a riguardo.. io sn palermitana ho 39 anni sto iniziando androcur 50 prima per 6 mesi ho preso finasteride. 0,5 se potete contattatemi sn nuova del sito mi sn registrata oggi, baci,,
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella


Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)


262 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 20:48:48 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti ho già risposto nell'altro post. Questo forum è per lo più frequentato da ragazzi e uomini, ma da quello che ho visto alcuni si intendono di antiandrogeni e simili.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata