IESON - la community anticalvizie - Che lozione associare al minoxidil...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Vorrei associare all uso del minoxidil foam, una di queste lozioni....Hairgen spray lozione, neo criloidin lozione con olio di cocco e serenoa, o nivatrix forte...Secondo voi quale vi sembra la più valida....

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 22:21:19 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un parere anche di Marlin...
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 22:58:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da cosa cerchi (boost per la crescita,aiuto contro eventuali infiammazioni/migliorare lo stato dei capelli.
Nel primo caso antiandrogeni/estrogeni,nel secondo il reglandin

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2014 : 23:40:45 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda mi curo da più di 10 anni...ho provato di tutto credimi...adesso sono in una fase di mantenimento da un po....vorrei provare qualche lozione naturale....e tra le tantissime lozioni quelle 3 mi sembrano le più complete...per provare a dare qualcosina in più...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 00:12:53 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra le tre nivatrix (cocco e serenoa topici non servono a nulla,col primo al max ci puoi fare delle maschere).

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 00:29:51 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
milano81 ha scritto:

Guarda mi curo da più di 10 anni...ho provato di tutto credimi...adesso sono in una fase di mantenimento da un po....vorrei provare qualche lozione naturale.. ..

Secondo mia esperienza:
Reglandin,
l'unica lozione che fino ad ora si sia dimostrata efficace con la mia alopecia.
In accoppiata col minox ovviamente.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 06:15:34 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che risultati hai avuto col reglandin?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 11:28:12 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Col solo Reglandin poca roba.
Col Reglandin + Minox ho registrato:
mantenimento,ricrescita,fortificazione del fusto capello,risoluzione problemi riguardo l'irritazione/sebo della cute.

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 23:24:07 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tritone ma il reglendin lo usi da tanto...e lo stai ancora usando? Il nivatrix mi affascina...perché ci sono studi che dicono che l auxina tricogena ha portato a ricrescita di capelli..per il loro contenuto di fitormoni...poi c e la nipononivea...certo il prezzo..

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 08:51:47 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francamente non conosco il il Nivatrix quindi non posso esprimere pareri,
anche se dando un’occhiata al composto parrebbe una lozione di tutto rispetto.
Il Reglendin lo utilizzo da metà gennaio 2013 ed ancora ora ne faccio uso,
purtroppo non costantemente, poiché nel contempo ho voluto testare anche altro.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 09:04:08 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è meglio il locoidon?

last beach
Membro Senior

Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 15:38:15 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io assocerei idrocortisone/tretinoina..ce un razionale d'uso
...ce' sempre chi sta peggio di te!

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 16:23:36 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho usato prima locoidon, poi l olux schiuma anche x 5/6 mesi 2/3 volte la settimana per cercare di migliorare ulteriormente la mia capigliatura....nada......però avevo la cute messa bene.....adesso cercavo una lozione diversa...naturale....con un anti dht è qualcosa di diverso....giusto per provare....premesso che in questi anni di fina e di dita ho mantenuto la situazione stabile con alti e bassi....chi si cura da 10 anni lo sa....

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 16:24:17 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fina e duta.

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 16:30:17 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usi sia fina che duta?

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 17:03:22 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho usato prima fina, adesso è da qualche annetto che uso avodart 4 volte a settimana...ripeto a me le cure hanno dato un inizio molto buono..un annetto diciamo, poi mantenimento, e per mantenimento dico periodi bui con effluvi clamorosi a periodi dove cadevano pochi capelli per mesi...ma alla fine dopo tanti anni la situazione è stabile forse un po peggiorata....ma non potevo chiedere di più...infatti adesso cercavo una lozione naturale con un minimo di studio alle spalle per quanto riguarda i principi attivi...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 10:14:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io proverei con il Corvinex therapy spray molto completa:
Corvinex Follicle Therapy Spray:
Ingredients: Deionized Water, Propylene Glycol, Glycerin, Emu Oil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinol, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg7, Acrylates/C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Hops/Caspicum Extracts, Saw Palmetto Extracts, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract Biotin, Zinc, Kelp (Iodine), Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine, Hystidine, Sulfate, Copper Sulfate, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Polysorbate 80, Camellia Sineses.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 15:56:21 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È vero Proxy...molto completa quella lozione....ma ha il glicole propilenico....che dopo qualche applicazione la mia cute non sopporta proprio...ci avevo già fatto un pensierino in passato, infatti usai lo Spectral dnc sapendo che aveva solo il 10% di glicole, ma alla lunga avevo il cuoio capelluto in fiamme...dovrebbero fare lozioni più tolleranti nel lungo periodo...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:48:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma ricordati che al suo interno ha moltissime sostanze lenitive,rame peptidi,aloe,emuoil ecc ecc
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 08:44:24 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo voi una lozione galenica che possa definirsi completa e ben formulata quale potrebbe essere in termini di antiandrogeni/ estrogeni?

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 01:28:54 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Francamente ho utilizzato lozioni con minox, estrone, 17 Alfa estradiolo anche all 0,1%, ciproterone acetato...anche per un anno intero...e non è che ho visto questa grande spinta in più...sarà anche soggettiva la calvizia....ma alcuni di essi costicchiano....

milano81
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 01:30:25 Invia a milano81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono alla ricerca di una lozione naturale da alternare al minox,...che sia un po efficace...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata