IESON - la community anticalvizie - diradamento capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sandrorb
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: prato

5 Messaggi

da qualche anno noto un diradamento e perdita di colore dei capelli sono molto fini mi sapete indicare qualche trattamento serio.PS mai usato nessun prodotto o altro. Tea Tree Oil mi hanno parlato bene di questo prodotto che ne pensate?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 07:49:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia visitare evalutare obiettivamente e iti l automeducazione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Ted
Membro Attivo

127 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 09:20:26 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ascolta il dottor Gigli, niente autodiagnosi e automedicazione. Fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 09:47:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io sono nella tua situazione vai dal dermatologo se conferma aga la cura é sempre quella

sandrorb
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 00:42:28 Invia a sandrorb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gia' visitato da una dermatologa mi ha dato due componenti da miscelare e usati come shampo ma non e'successo nulla, ora non si puo' spendere per non risolvere.

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:49:57 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda purtroppo non tutti i medici sono bravi (o magari onesti).. ti consiglio di cercare un dermatologo esperto in calvizie/alopecia e vedere anche se ci sono dei riscontri positivi da parte dei clienti.
Io l'ho fatto..è vero che su internet si potrebbero anche inserire dei finti "feedback positivi" ma mi è andata bene e il dottore era proprio come lo descrivevano :)

Ricorda che le cure non hanno effetto immediato e bisogna aspettare mesi prima di vedere miglioramenti.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

sandrorb
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 01:09:52 Invia a sandrorb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dottore non riesco a postare una foto qui' le ho inviato una mail forse ci sono riuscito

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 20:36:10 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il diradamento obiettivamente c'è e se non fai cure serie questo progredirà.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

sandrorb
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 22:47:50 Invia a sandrorb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema e' la salute non mi interessa tanto il diradamento ma il rossore e il prurito che va abbattuto

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 02:03:12 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè allora spiegati bene.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 08:35:16 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra una dermatite seborroica
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sandrorb
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 23:35:38 Invia a sandrorb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la dermatologa che mi visito' pensava fosse altro mi prescrisse dei
antimicotici penso' ad un fungo, la dermatite e' tutta un'altra cosa
quindi mi faccio segnare dei idrocortisonici al medico di famiglia, e
poi passo per una visita approfondita da lei dr.Gigli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata