IESON - la community anticalvizie - finasteride e aumento sebo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazzi mi trovo al 5to mese di finasteride, e tralasciando il fatto che la situazione continua a peggiorare, volevo dire che da quando la prendo mi è notevolmente aumentato il sebo, soprattutto sulla fronte e sopracciglia ma noto che cio riguarda tutte le ghiandole sebacee del corpo. Se la fina non mi sta dando risultati positivi sui capelli ed in piu mi fa aumentare notevolmente il sebo secondo voi è meglio smettere?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 09:48:39 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai ?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 11:53:01 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi continuare. Per il sebo uso shampoo appositi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:31:14 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne ho 21 e 5 mesi fa per lieve diradamento causato dalla primavera mi son fissato che perdevo i capelli e pensandoci rispetto a come sto ora ero messo da dio.. diciamo che i primi mesi di fina erano caratterizzati da prurito generale e presenza di pustole in testa, in piu notavo che anche le sopracciglia erano affette da un forte prurito e gonfiore. Ora la mia barba cresce scolorita ed anche i miei peli corporei.. cosa devo fare?

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:37:04 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In piu caduta di 30/60 capelli al giorno che pero sembra piu un defluvio visto che i miei capelli si stanno svuotando. Lo so che questo farmaco funziona nell'80 per cento dei casi, ma visto la mia situazione, nessuno stato carenziale, e queste strana situazione sulla pelle, barba scolorita, sopracciglia che cadono e ricrescono piu sottili, e sono serio non sono suggestionato.. vorrei qualche idea

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 16:01:03 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli esami (specie quelli ormonali) sono ok?
Alimentazione la curi?

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 17:38:58 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esami ormonali vado domani mattina a farli
Ho richiesto:
Ths
Ft4
Ft3
Dosaggio pregnatriolo
Dosaggio 17 idrocorticosteroidi
Dosaggio 3 alfa dilo glicuronide
17 Oh-P
17 chetosteroidi
Corpi chetonici
Cortisolo
Deidroepiandrosterone
Diidrotestosterone
Testosterone

Manca qualcosa?

morange
SOSPESO UTENTE IRRISPETTOSO

27 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 02:39:15 Invia a morange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me aveva ridotto il sebo. uno degli effetti positivi era la dermatite meno intensa

mahh, ognuno risponde a suo modo

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 04:03:36 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma io ho risposto veramente male, secondo me ho qualcos altro perche ho le sopracciglia che cadono da quanto sebo, in piu ho un unghia che da piu di 5 mesi che è nera.. ho paura che sia un problema diffuso in annessi cutanei

morange
SOSPESO UTENTE IRRISPETTOSO

27 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 13:42:40 Invia a morange un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non dovrebbero essere effetti causati da finasteride.
se non hai subito traumi all-unghia, falla esaminare subito al medico,

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata