IESON - la community anticalvizie - Come Applicare Minoxidill?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M4X
Membro Senior



665 Messaggi

Buongiorno a tutti!
Sto usando Minoxidill al 5%, 2 volte al giorno da 1 ml ciascuna.
Lo sto usando insieme a Propecia.
Leggendo nei vari forum di calvizie ho visto che tutti ci mettete una vita ad applicare il Minoxidill... quindi ho iniziato a pensare di metterlo male dato che io ci metto si e no 1 minuto.
Io devo metterlo solo sulle tempie e sul vertex, in queste zone ho già i capelli, ma si stanno assottigliando.
Metto il Minoxidill con il contagocce dato in dotazione con questa lozione... lo metto e lo metto e stop, non faccio massaggi e niente...sbaglio? Sto usando il Minoxidill da più o meno 3 settimane, è normale che mi stiano cadendo molti più capelli rispetto a quando non lo prendevo?

Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:16:52 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarebbe meglio fare un leggero massaggio per aiutare la penetrazione, ma comunque non la vedo una cosa così indispensabile. Per quanto riguarda la caduta potrebbe essere caduta indotta dal minoxidil quindi un segno che sta funzionando, questa si dovrebbe stoppare da se nel giro di qualche settimana, se continua, bisognerà cercare cause altrove
Torna all'inizio della Pagina

M4X
Membro Senior



665 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 13:30:02 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è normale una caduta indotta dopo solo 3 settimane???
C'è da dire che i primi giorni esageravo con il Minoxidill
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior



513 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 14:14:13 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è improbabile sinceramente
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31311 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2014 : 18:41:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dopo 3 settimane impossibile che ci sia aumento di caduta dalla cura
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata