IESON - la community anticalvizie - A quale età iniziare la finasteride?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Come sapete, lotto contro l'AGA ormai da 1 anno e mezzo, precisamente da quando avevo 18 anni.
Ovviamente il mio dermatologo mi sconsigliò assolutamente la finasteride, sia perchè l'aga era appena iniziata (anche se sono destinato a diventare un nw7), sia per l'età.
Mi consigliò di aspettare almeno un anno, in modo da completare lo sviluppo..
Adesso ho 19 anni e mezzo, tra 5 mesi 20, e la situazione ancora non è tragica (anche se ormai non posso più mettere il gel da un anno, dato che altrimenti sul front si vedrebbe il diradamento.. e sembrerei calvo..), cosa mi consigliate di fare? aspetto un altro po?
Anche perchè, pur avendo 19 anni e mezzo, non mi sembra di aver completato lo sviluppo..
Ho ancora poca barba, idem i peli sul corpo: braccia e gambe pieno, mentre sulla schiena 0 e sull'addome ne ho solo "una striscia" di peli che arrivano sino all'ombelico, e negli ultimi 3 mesi stanno iniziando a farsi vedere molti peletti attorno all'addome.

Che faccio? ormai aspetto i 20 anni? (sono abbastanza tranquillo perchè sto recuperando buona parte dei capelli persi durante il fortissimo effluvio che ho avuto in questi 3 mesi, mi aveva lasciato il front distrutto )

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 08:34:03 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A questo punto usa i naturali...serenoa, cocco, semi di zucca...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 08:47:03 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già lo faccio da un anno e mezzo, e mi hanno "solo" rallentato la caduta. (e uso tanta roba, vedi la firma)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 09:41:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riconbsulti il suo dermatologo e faccia rivalutare la situazione
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 11:23:17 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se davvero sei destinato a nw 7 in poco tempo potresti valutare fina a basso dosaggio oppure 5 volte a settimana,ovviamente devi farti seguire da un medico

se decidi di prenderla poi ti consiglio di staccarti dai forum

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 13:47:24 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

se davvero sei destinato a nw 7 in poco tempo potresti valutare fina a basso dosaggio oppure 5 volte a settimana,ovviamente devi farti seguire da un medico

se decidi di prenderla poi ti consiglio di staccarti dai forum

Troppo tardi, ho già letto di tutto e di più sulla finasteride
Purtroppo però sì, sono destinato a diventare un nw7.. mio padre lo è, suo padre idem, e tutti e 5 fratelli di mio padre sono dei nw7.. povero me.
Mi stupisco che dopo quasi due anni di AGA la mia situazione non sia ancora tragica..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata