IESON - la community anticalvizie - Tutto mi causa sides
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema di sides ma non so se sono di natura psicologica o fisiologica.

È assurdo che ogni terapia che faccio (fina, minox, serenoa...) mi dà risultati, ma allo stesso tempo sides incredibili.

Zero libido, ginecomastia, ritenzione idrica.

La cosa impressionante è che come mi si blocca la caduta i sides diventano devastanti, come se libido e caduta dei capelli fossero collegati,

La cosa la notano anche all'esterno.

Dite che è psicologico?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 15:44:50 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io ho problemi di ritenzione idrica purtroppo.......
Ho provato con infusi di ogni tipo (tarassaco, betulla, thè verde, finocchio) ma nada..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 17:02:58 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andreact95 hai provato sauna o bagno turco ??

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 19:43:52 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ginecomastia certo psicologica non è...Mi sembra strano che ti si presenti anche col saw palmetto,a meno che non ti fosse già uscita con fina e non avendo dato al tuo organismo il tempo necessario a "ripulirsi"dagli anti dht,si sia subito ripresentata.Puoi comunque essere un soggetto molto sensibile quindi magari lavorando sul dosaggio potresti trovare un compromesso.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata