IESON - la community anticalvizie - Minox dopo quasi 3 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 17:19:18 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io per il frontale non riesco a capire se sto peggiorando o migliorando a 6 mesi si fa un primo bilancio lo sai dai tranquillo buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 17:56:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma i primi risultati non si dovrebbero vedere dopo 3 mesi? Se si, allora perchè non riesco a capire se sto rispondendo bene o no alle cure?