IESON - la community anticalvizie - Minox dopo quasi 3 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 17:19:18 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io per il frontale non riesco a capire se sto peggiorando o migliorando a 6 mesi si fa un primo bilancio lo sai dai tranquillo buona fortuna
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 17:56:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma i primi risultati non si dovrebbero vedere dopo 3 mesi? Se si, allora perchè non riesco a capire se sto rispondendo bene o no alle cure?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 20:40:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
3 mesi? Magari
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?
No fina no party

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 22:22:05 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

3 mesi? Magari
Attendi almeno 6 mesi per i primissimi risultati. Il frontale comunque è sempre zona ostica, a volte si somma anche una stempiatura fisiologica contro la quale nulla si può fare con le cure.
Non prendi anche un anti DHT sistemico?

Si prendo fina da 8 mesi.

Ma io li vedo dei cambiamenti, vedo capellini allungarsi ma solo se li cerco, a guardarmi allo specchio ho gli stessi capelli di 3 mesi fa, forse leggermente migliorati ma comunque poco

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 22:46:05 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina ha fatto qualcosa in 8 mesi ??

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2014 : 23:18:38 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sono leggermente migliorato nel vertex, però secondo me avrebbe potuto e dovuto fare di più la fina.

Oltretutto 0 sides, possibile che non risponda bene alle cure?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 08:10:59 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non tutti rispondiamo allo stesso modo alle cure. Continua comunque costante e dai tempo al tempo che in 8 mesi di fina non è che la situazione possa cambiare radicalmente.
No fina no party

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 08:50:30 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di mrsolodolo

Ciao a tutti. Uso minox 5% da 2 mesi e 20 giorni.

Per quanto riguarda mid e vertex, sembra stiano migliorando, anche se non mi esprimo perchè le prime settimane lo usavo solo sulle tempie, quindi giudicherò attorno al 4 mese.

Per quanto riguarda le tempie e il frontale invece: Non riesco a capire se miglioro, peggioro o resto stazionario. Vedo parecchi vellus, molti di questi sono lunghi anche qualche cm ma sono poco pigmentati. Ci sono anche alcuni capelli miniaturizzati (non vellus), ma non riesco a capire se questi capelli stiano ricrescendo o no. Qualche consiglio?

P.S Se dovessi dire se sto meglio ora o 3 mesi fa... direi che mi vedo migliorato rispetto all'inizio della terapia... ma i risultati più evidenti non si dovrebbero avere attorno al 3 mese?

che minox usi? un modo per dare un giudizio oggettivo con il passato potrebbe essere quello di fare ogni mese una foto e ogni volta fare dei raffronti.
stupido è chi lo stupido fa signore

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:21:54 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso perfect hair 5%. Ad ogni modo credo di stare migliorando, ma quello che mi chiedo è se è normale dopo 3 mesi vedermi "poco" migliorato, cioè se in teoria ora sto migliorando, al 6 mese mi dovrei vedere ancora meglio o no?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 21:33:01 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo ha scritto:

Uso perfect hair 5%. Ad ogni modo credo di stare migliorando, ma quello che mi chiedo è se è normale dopo 3 mesi vedermi "poco" migliorato, cioè se in teoria ora sto migliorando, al 6 mese mi dovrei vedere ancora meglio o no?

probabilmente sei uno di quei pochi fortunati che ha risposto positivamente all'azione del minox in poco tempo.......in realtà anche io quando usai il minoximen 5 già nei primi 3 mesi qualcosa ho iniziato a notare, naturalmente non ricrescita ma un capello più forte e robusto si.
stupido è chi lo stupido fa signore

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata