IESON - la community anticalvizie - Diradamento basette collo e parietali bassi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

437 Messaggi

Ciao a tutti... Guardate la foto: perché ho anche basette collo e parietali diradati? Che alopecia è?? Quando ho fatto la visita 6-7 mesi fa mi hanno detto solo aga... ma questo diradamento? La parte destra invece sta messa molto meglio.

P.S prima avevo i capelli più lunghi e non si vedeva... Oggi li ho tagliati e zac. Ma sono sicuro che era solo la lunghezza dei capelli a nasconderlo prima

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Ms.Candy
Membro Attivo

AnnaMagnani

Regione: Sicilia

435 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 00:36:32 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la foto non si vede..
io ho sempre avuto la basetta (non sapevo si chiamasse così) destra del collo più diradata invece..la sinistra è perfetta.. non ho mai capito perché..probabilmente questa è la mia conformazione naturale.

Nel caso portassi i capelli lunghi prima, non è che li tenevi legati stretti, quindi all'aga si è aggiunta alopecia da trazione?
I turn around in the still of the room
Knowing this is when I'm gonna make my move
Can't wait any longer
And I'm feeling stronger.....
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

437 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 01:52:37 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non li portavo legati, e comunque per lunghi intendevo 4-5 cm, ora invece li avrò ad hb cm.

Domattina provo a ricaricare la foto... comunque è una cosa stranissima
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata