IESON - la community anticalvizie - Sebo = soffocamento=caduta?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

science
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

69 Messaggi

Ciao a tutti , ieri nella zona tempia sinistra sotto luce intensa ho visto di avere delle scaglie di sebo attaccate al cuoio capelluto,tirandole via delicatamente con le dita sono venuti via anche una decina di capelli !!
il sebo e la dermatite seborroica soffocano i capelli e la loro regolare crescita ??
ora questi capelli che sono caduti ricresceranno??
dato che probabilmente ho la dermatite su tutta la testa che lozione liquida potrei usare??
i lettini abbronzanti possono aiutare a combattere la dermatite??

Grazie ciao

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 06:23:30 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao successe lo stesso anche a me. Mi sono ricresciuti subito.

Per la dermatite io ho risolto usando uno shampoo molto delicato con lavaggi frequenti (Liperol).
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 17:17:31 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito parlare di shampo al ketoconazolo? Utile se hai DS.
No fina no party

Step87
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 18:21:48 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La DS è spesso associata all'aga. Prima cosa da fare è una visita da un dermatologo esperto in capelli. Se hai aga, tieni conto che curandola migliorerai automaticamente anche la DS.

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 22:21:16 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dermatite in sè non determina il progredire dell aga...il sebo(in eccesso) però non è mai un buon segno ! Molte volte è segno di alopecia : se ci fai caso infatti molto assuntori di finasteride notano una netta diminuzione di sebo ...la risposta viene da sè

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata