IESON - la community anticalvizie - Astaxantina: antinfiammatorio utile x l'aga(?)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Questa estate ho assunto una cp al giorno di astaxantina. Essendo un forte fumatore ho deciso di contrastare i radicali liberi con quello che viene definito come uno dei più potenti antiossidante naturale.
Dopo circa tre mesi ho notato che i capelli delle tempie diradate erano diventati visibilmente più spessi! Si tratta di pochi capelli isolati in mezzo al nulla.
Inoltre soffro di alopecia anche nella parte esterna delle gambe e ho visto nello stesso periodo una ricrescita di peli dove non ce n'erano più.

Non seguo più nessuna cura regolarmente: soltanto ell cranell ma in modo discontinuo.

Cosa ne pensate?
La caduta di peli alle gambe è causata dagli stessi fattori dell'aga?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 16:02:34 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mahh anch'io l'ho assunta perché era contenuta nell integratore che prendevo i miei capelli sono rimasti gli stessi sottili sfibrati
Torna all'inizio della Pagina

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 20:44:43 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho preso regolarmente una cp al giorno x quasi 4 mesi, fino a fine ottobre.
Adesso sto alternando altro integratore, sempre a a scopo antiossidante (succo di melograno).
Sul momento non avevo attribuito questi risultati all'astaxantina ma mi ha fatto riflettere la discussione sul voltaren e il suo ruolo nel contrastare l'infiammazione.

A breve penso di riprendere l'astaxantina per verificare quanto osservato nel periodo estivo. Chissà.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

31262 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 21:58:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, più che antinfiammatori sono antiossidanti, le due cose non coincidono perfettamente.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

467 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 23:36:03 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma ha lo stesso effetto degli Omega 3?

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 10:27:31 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Sì, più che antinfiammatori sono antiossidanti, le due cose non coincidono perfettamente.

Ciao

MA - r l i n

Qui dicono che ha anche un effetto antinfiammatorio:

http://www.livelloalfa.com/astaxantina.htm

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 21:49:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui l'abbiamo usata in tanti, non credo sia così potente come antinfiammatorio, tra gli effetti non cercati c'è quello contro le scottature del sole e per l'abbronzatura...non so se può bastare.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 23:30:40 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei... comunque la riprenderò per altri scopi e se noterò qualche effetto sui capelli ne sarei felice

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

467 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 22:03:17 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma alla fine tra i tanti che l'hanno provato c'è stato qualche risultato?

barba o capelli
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:47:54 Invia a barba o capelli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dubito che qualcuno l'abbia provata da sola e quindi è difficile attribuirle eventuali risultati.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:56:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E poi andrebbero anche individuate le dosi a cui la si è presa. Da sola per i capelli non dovrebbe fare molto è sempre stata legata a serenoa.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata