IESON - la community anticalvizie - Dutasteride é un antiandrogeno?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babyjane84
Nuovo Membro

jane

Regione: Sicilia
Città: VITTORIA

41 Messaggi

Ragaaaaaa prima di ripassare ad androcur vorrei fare un ultimo tentativo... La dutasteride é un antiandrogeno? Dottor. gigli Mi aiutiiiii grazieeee

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2014 : 22:27:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
poiché previene la formazione del diidrotestosterone che è il più potente androgeno, sì, è un antiandrogeno.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 11:58:08 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se credo che con l androcur avrai più risultati!

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 08:24:45 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
8 anni di androcur sono troppiiii per me é Fondamentale che si calmi il sebooo

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 10:53:02 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la duta è ottima contro al sebo!!! Occhio perché molte volte secca troppo i capelli e da un effetto paglia

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 11:13:17 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luca se è veramente cosi' LO COMPRO SUBITOOOO volevo cambiare sto androcur che pesa sul fegato ormai che ho la vagina non mi interessa piu' femminilizzarmi e poi prendo gli estrogeni per mantenere la mia femminilizzazione

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 11:20:15 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova e poi mi dici.... Si l androcur e pesantino per il fegato! Ma perché non prendi lo spironolattone io lo uso e mi trovo da dio...

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 12:06:38 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo Spironolattone provato mi abbassa terribilmente la pressione STO PROVANDO UN ANALOGO DELLO SPIRONOLATTONE IL DROSPIRENONE DA 15 GIORNI MA NIENTEEEE le compresse sono le Angeliq che sono estradiolo+drospirenone NIENTEEEE DA FAREEEE MI RESTA CHE PROVARE O DUTASTERIDE O TORNARE AD ANDROCUR

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 12:31:40 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Neanche se prendi della liquirizia ??

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1055 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 13:15:55 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io Dutasteride L ho provata per 20/25 giorni poi interrotta per pure paranoie...devo dire che a soli 20 giorni zero sebo ed io ne soffro un po'...è caduta bloccata !!! Su di me faceva molto effetto forse la riprenderò in futuro chissà!!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

S7E841
Mentor

avodart

1055 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 13:17:28 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E comunque dutasteride non è che sia una caramella per il fegato...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 14:18:52 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucatrevi ha scritto:

Prova e poi mi dici.... Si l androcur e pesantino per il fegato! Ma perché non prendi lo spironolattone io lo uso e mi trovo da dio...

Ma con lo spironolattone hai notato effetti sul sebo?

La biotina funziona? Ho letto sul forum che usata in dosi da 20/10 mg nel giro di 2 settimane dovrebbe dare effetti..e poi si potrebbe ridurre a 5 mg..non mi è chiaro se va usata solo per pochi mesi però
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 15:25:23 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non mi spaventa il fegato ho sopportato androcur da 100 ed estradiolo 6mg ogni giorno per 8 anni.... cercavo di mangiare bene e non fumare e non bere epoi integrstori di cardo marino e tarassaco

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 16:04:23 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo spiro va da dio con il sebo e mi ha fatto venire la pelle morbidissima

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 16:52:15 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho paura dello Spironolattone della IPERKALIEMIA L'eccessivo POTASSIO NEL SANGUE HO LETTO CHE TANTE VOLTE NON DA SINTOMI E TI VIENE UN ARRESTO CARDIACOOOO PEGGIO DELL'ANDROCUR sta cosa mi terrorizza

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 17:41:49 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho appena fatto le analisi del potassio dopo 4 mesi di spiro sono perfette .. Basta stare attenti sulla dieta e tutto ok

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:20:48 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo spiro da 100 mi sembra tanto... io ho provato mezza compressa al dí x due giorni ma cominciavo a vederci male ed una stanchezza.... io porto la presssione 100/70 giá di mio....

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:43:08 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invito a parlare solo di farmaci approvati per l aga e non di altri pericolosi farmaci
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

S7E841
Mentor

avodart

1055 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:11:59 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche la dutasteride non è approvata...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:30:25 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si stanchezza me l ha data anche a me... Ma siccome lo prendo a cicli più o meno lunghi porto pazienza!!! Si anche la duta comunque non è approvata ...preciso che non voglio invitare nessuno ad assumere aldactone riporto solo la mia esperienza consapevole dei rischi ...

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:38:13 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho cmprato la Dutasteride proprio oggi 30 euro.... Incrocio le dita e tra 20 giorni spero che almeno calmi un pó il sebo altrimenti torno ad androcur

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 17:16:30 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me risolvi occhio che non ti succeda come a me il problema opposto troppo secchi e brutti !!!

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 00:17:50 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucatrevi ha scritto:

Ho appena fatto le analisi del potassio dopo 4 mesi di spiro sono perfette .. Basta stare attenti sulla dieta e tutto ok

Oltre al potassio quali valori conviene tenere sotto controllo? Per quanto riguarda la dieta potresti elencare qualcosa?

Tutti pensano alle banane quando si parla di alimenti ricchi di potassio, ma da quanto ho capito sono anche molto ricchi di potassio la soia e altri legumi, arachidi, pistacchi e altra frutta secca..
Il latte di soia a parte saltarlo qualche giorno lo prendo regolarmente, prodotti contenti soia ogni tanto (veg-burger ecc).. La cosa buffa è che quando ho iniziato spiro sapere di non potere mangiare banane mi faceva venire ancora più voglia di mangiarle..sarà il fascino del frutto proibito! ;)
Mi chiedo se consumarne una ogni tanto possa fare male...

Sono sempre così: ho paura per il fegato ma poi cedo alla tentazione delle patatine fritte..

Ho trovato questo cmq: http://www.acne.org/messageboard/topic/330216-how-to-take-spironolactone/
e anche questo: http://www.acne.org/messageboard/topic/217775-avoiding-potassium-while-on-spiro/

babyjane84 ha scritto:

io ho cmprato la Dutasteride proprio oggi 30 euro.... Incrocio le dita e tra 20 giorni spero che almeno calmi un pó il sebo altrimenti torno ad androcur

Spero bene per te...tieni presente che la dutasteride ha effetto cumulativo.
Dopo anche un solo mese potresti provare a prenderla a giorni alterni o a saltare qualche giorno durante la settimana..non so dirti di preciso, ma so di molte di un gruppo in inglese che seguo che fanno così risparmiando anche denaro visto il costo del farmaco.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 05:48:18 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche i latticini sono da evitare... Ma guardate che io mangio normalmente ...anche molti legumi perché sono vegetariano ... L importante è di non abusarne di questi cibi.... È assolutamente non prendere integratori con il potassio dentro ... Comunque un altro esame che mi ha prescritto il medico da quando mi prescrive lo spironolactone è la creatinina che ho perfetta anche quella!

babyjane84
Nuovo Membro

jane

41 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 07:49:52 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi rompe analizzare gli alimenti.... mangio tantisdima frutta e verdura che in generale conengono tanti sali minerali.... e non voglio vivere nell'ansia.... e poi giá provato mi sento troppo stanca e sento la vista offuscata....

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 09:33:03 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eh se a te ha dato tanti problemi lascia stare... Però io lo uso associato a fina e 3 duta a settimana e vado da dio!

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

262 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 10:20:19 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io sono vegana e mi preoccupavo un pò per l'alimentazione...ma da quanto ho capito l'importante è non esagerare. Cmq al momento sto prendendo soli 25 mg..vedremo se riesco ad aumentare gradualmente a 100 senza problemi particolari.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 21:18:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vegetariano anche io,non credevo anche tu Luca,bene si è sempre in aumento..

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 08:23:32 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si si... Io prendo tutti sti farmaci solo per i capelli perché perferli per me sarebbe la fine se no evito di prendere medicine e curarmi con l omeopatia è ormai sono vegetariano da 5 anni!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata