IESON - la community anticalvizie - Mia Situazione Pareri FOTO!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Volevo avere un vostro parere sulla mia situazione attuale e soprattutto sapere per chi aveva una situazione simile alla mia quanto tempo mi rimane secondo voi prima la pelata inizi a notarsi seriamente
Ho 21 anni e la mia aga è iniziata all'età di 16 anni

http://i.imgur.com/4KNO3zJ.jpg

http://i.imgur.com/bXXTbID.jpg

http://i.imgur.com/6P3UDcr.jpg

http://i.imgur.com/cVhzrtR.jpg

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 16:37:17 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che non hai messo bene il flash in testa. Comunque mi pare che sopra la testa stai cominciando a diradare un pochino. Sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 16:41:13 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cure?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 16:49:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il flash il mio telefono nn ce l'ha è la luce della lampada , non so cosa significa diradamento la cute ormai si vede su tutta la testa quindi direi diradamento generale , dove intendi sopra la testa nel mid ??

ecco altre foto

http://i.imgur.com/kiYdIFN.jpg

http://i.imgur.com/XPkMc9P.jpg

http://i.imgur.com/aS32Qjg.jpg

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 16:51:32 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la mia cura:

Finasteride, omega 3 , biotina , 2 caps hairmax , spectral dnc n perchè è l'unico minox che la mia cute sopporta

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:23:19 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo voi la mia aga è molto aggressiva ?? ho iniato a 16 anni e ora ne ho 21

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:25:18 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo nessuno può dirlo come si evolverà la tua AGA, magari riesci a mantenere, magari hai una ricrescita, chi lo sa!

Da quanto tempo ti curi?
Per quanto riguarda il minoxidil se la tua cute non lo sopporta probabilmente è dovuto al glicole propilenico. Potresti optare per un minoxidil galenico (con veicolante transcutol che non irrita) e per potenziare la terapia magari optare per una lozione di antiandrogeni (prescritta ovviamente dal dermatologo).

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:31:35 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ted dico in quanto tempo si evolverà indipendentemente dalla cura meglio partire con l idea che nn funziona così da nn avere false speranze se poi funziona meglio

Per il minox non c'è niente da fare la mia cute é troppo sensibile anche il galenico mi da problemi e perfino lo spectral dnc n sospetto che sia la causa del prurito che ho ultimamente la mia unica speranza é la fina quindi diciamo che nn ho molte possibilità di miglioramento a meno di un miracolo per ora prendo il propecia da 2 mesi e mezzo

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:41:37 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua con fina, i primi risultati arrivano in genere dopo 6 mesi. Però ti conviene farti perscrivere il proscar (o finastid, si spezza meglio) e dividerlo in 4.

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:45:33 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ho appena detto sopra che ahimè non siamo veggenti e quindi NESSUNO può sapere come si evolverà la tua AGA.
E poi ti sbagli: eccome se il tempo di evoluzione della tua AGA dipende dalla cura, che sicuramente ne rallenta l'evoluzione!

Per quanto riguarda la finasteride 2 mesi e mezzo sono pochi, i primi risultati dopo almeno 6 mesi.

Per il prurito potresti essere allergico al minoxidil anche se mi sembra strano. In genere le irritazioni sono dovute al glicole propilenico. Ma il minoxidil galenico conteneva glicole propilenico o transcutol?
Inoltre ti consiglio, per evitare irritazioni e quant'altro, ti lavarti quotidianamente i capelli.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 17:57:42 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovvio che continuo con fina

No il galenico non conteneva nessun veicolante solo alcool e minox

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:00:30 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa posso usare per alleviare il prurito secondo voi qualche prodotto da consigliarmi ??

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:01:46 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' parecchio strano che il galenico non contenenva alcun veicolante.
Comunque per capire se sei allergico al minoxidil rivolgiti ad un dermatologo o allergologo.

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:03:08 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non si capisce la causa del prurito impossibile dirlo.
Intanto però proverei a lavarmi quotidianamente i capelli, potresti avere dei benefici.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:05:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Curandisi puo' stabilizzare e migliorAre
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:05:03 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e li lavo già tutti i giorni da sempre

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:08:18 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott Gigli anche solo con la fina ??

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 18:08:28 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti rinnovo il consiglio allora: fatti seguire e consigliare dal tuo dermatologo, le cure non le decide il forum.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2653 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 20:13:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungerei locoidon 3×week per il prurito (hai sebo in eccesso?) e una lozione con antiandrogeni/estrogeni al posto del minox

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 20:20:10 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No nn ho sebo ma il loicodon nn é per diminuire la caduta o é utile anche per il prurito? Effetti collaterali?

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 20:47:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio se non hai sebo,locoidon se ti attieni alla posologia non ha effetti collaterali,è un debole cortisonico e un blando antiandrogeno,vai tranquillo che il prurito te lo toglie

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 21:34:31 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma riguardo alla lozione con antiandrogeni ecc quella nn ha effetti collaterali?

kiske202
Mentor

kiske

2653 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 22:24:33 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usati alle giuste % no

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 22:25:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie mille

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 00:03:55 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti potresti usare il locoidon.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 09:32:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
volendo si ancjhe solo con finasteridesaluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 19:27:10 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me la situazione non è grave anzi è piuttosto buona ! A mio parere ti è utile tantissimo la finasteride , tralascerei tutta quella miriade di prodotti coadiuvanti (inutili) ...il minox l ho lasciato da un po' poche non mi stava aiutando e lo sbattimento per le applicazioni giornaliere era davvero tanto !

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 20:18:41 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toglimi una curiosità sandrinho: quandohai smesso il minox hai avuto caduta indotta?

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 18:13:52 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si caduta indotta da sospensione, ma pelucchi! Se mi avesse fatto ricrescere capelli sani e belli non avrei mai smesso ! Così non è stato...

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 19:29:17 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Già. Penso che succederebbe la stessa cosa anche a me.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata