IESON - la community anticalvizie - Autotrapianto in turchia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Riccardo1976
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

5 Messaggi

Salve ragazzi.mi sto informando sulla possibilità di effettuare un auto trapianto microfue presso Medical park di Istanbul col dottor Levant Acar.qualcuno conosce?il costo è veramente concorrenziale e sono molto allettato ma nello stesso tempo ho timore che ci sia qualcosa sotto tipo la strumentazione utilizzata,o altro.insomma come può costare duemila euro un nutre enti che altri fanno per 10mila?(incluso ko ray sempre ad Istanbul)

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 21 dicembre 2014 : 23:55:14 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai farsi fuorviare dal prezzo...koray ha già prezzi concorrenziali (e in primis un bel po' di report da consultare).Fatti un giro nel forum di trapianti e studiati le testimonianze,affrontare un ht non è una passeggiata.
Torna all'inizio della Pagina

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 00:08:49 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riccardo pensaci bene. Io volevo farlo ma ci ho rinunciato per tante ragioni. Non so che grado di calvizie hai tu....

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 11:18:20 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

Mai farsi fuorviare dal prezzo...koray ha già prezzi concorrenziali (e in primis un bel po' di report da consultare).Fatti un giro nel forum di trapianti e studiati le testimonianze,affrontare un ht non è una passeggiata.

Certo , cosi ti fai forviare da altro.....
Per il resto quoto, ma non esiste solo Koray come bravo, ci sono anche altre cliniche brave.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata