IESON - la community anticalvizie - ALUSEB funziona?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babyjane84
Nuovo Membro

jane

Regione: Sicilia
Città: VITTORIA

41 Messaggi

ho troppo grasso nei capelli ed avendoli lunghi non posso lavarli sempre é imbarazzante e antiestetico... prima di buttare altri soldi.... Funziona ALUSEB? o almeno lo diminuisce? Raga ditemi la vostra grazie

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 09:12:42 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho provato la crema Aluseb sulla ds che avevo nella zona delle sopracciglia ed è stata fenomenale.. ds sparita del tutto in 15 giorni.
Lo shampoo non l'ho mai usato però, non saprei.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 10:51:51 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova ad usare diathynil compresse biotina ad alto dosaggio.
2 cps al di x 3mesi.
zagor

babyjane84
Nuovo Membro

jane

Regione: Sicilia
Città: VITTORIA

41 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 11:11:39 Invia a babyjane84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
voi dite cavoliii ste cose costano tantooo.... mi sa che ritorno ad androcur da 50mg al giorno e risolvo tutto

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 20:17:13 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di babyjane84

ho troppo grasso nei capelli ed avendoli lunghi non posso lavarli sempre é imbarazzante e antiestetico... prima di buttare altri soldi.... Funziona ALUSEB? o almeno lo diminuisce? Raga ditemi la vostra grazie

Un parere su questo shampoo. Funziona?

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 20:42:01 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Io ho provato la crema Aluseb sulla ds che avevo nella zona delle sopracciglia ed è stata fenomenale.. ds sparita del tutto in 15 giorni.

Stavo giusto leggendo di aluseb crema. Sono tentato a prenderla perché in viso ho zone leggermente
arrossate, specie tra le sopracciglia, in fronte e zona zigomi. Arrossamenti e leggera desquamazione (che in seguito a doccia o shampoo diventa molto più vistosa) mentre prurito praticamente mai. Una dermatologa in modo estremamente veloce aveva detto che era un pò di dermatite seborroica ma non mi ha dato nessuna cura se non dirmi di mettere creme idratanti. Aluseb crema non é un farmaco giusto? Non ci sono controindicazioni quindi? Come ti si manifestava la DS alle sopracciglia?

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2015 : 17:54:34 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
koz ha scritto:

Andreact95 ha scritto:

Stavo giusto leggendo di aluseb crema. Sono tentato a prenderla perché in viso ho zone leggermente
arrossate, specie tra le sopracciglia, in fronte e zona zigomi. Arrossamenti e leggera desquamazione (che in seguito a doccia o shampoo diventa molto più vistosa) mentre prurito praticamente mai. Una dermatologa in modo estremamente veloce aveva detto che era un pò di dermatite seborroica ma non mi ha dato nessuna cura se non dirmi di mettere creme idratanti. Aluseb crema non é un farmaco giusto? Non ci sono controindicazioni quindi? Come ti si manifestava la DS alle sopracciglia?

Andreact95 riusciresti a rispondermi alla domanda di come ti si manifestava la DS? Da quando hai applicato la crema non ti si è più ripresentata?

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 13:06:08 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La dermatite seborroica in genere si manifesta con pelle untuosa e desquamazione, specie fra le sopracciglia, ai lati del naso, e zona labbra e mento.

Sto usando la crema Aouseb da un pò, e devo dire che è ottima, messa la mattina riesce a non farmi desquamare la pelle del viso praticamente fino a sera, a volte la rimetto anche dopo la doccia perché la faccia mi presenta subito dopo desquamazione.

Ne basta pochissima quantità da spalmare, se non ne abusi ti può durare anche vari mesi.

Bisogna provarci...
Finasteride Mylan 1,25 g/die
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Semi di zucca + semi di lino + semi di sesamo bianco
Dermaroller

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 14:08:24 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Stromer.
Io come già detto presento solo lievi arrossamenti (non sono rossori localizzati evidenti), tanto che a volte passano pure inosservati, ma che si fanno più evidenti in occasioni di doccia/shampoo e quando sudo. Ti provocano prurito? A me quasi mai.
Avevo comprato pure l'aloe vera visto che la dermatologa mi aveva detto di usare prodotti idratanti ma purtroppo mi provoca fortissimi rossori e anche un aumento della secchezza dopo. Proverò aluseb crema dato come se ne parli bene in giro. Si può usare sempre o meglio non superare un tot di tempo?

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 15:17:13 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sembra che fosse da usare tre settimane/un mese tutti i giorni, e poi una volta ogni tanto per il mantenimento, oppure all'occorrenza in caso di ricomparsa improvvisa della desquamazione.

Non ci dovrebbero essere controindicazioni per l'utilizzo a lungo termine
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 15:20:32 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io per esempio la uso in via "preventiva", ossia non voglio rischiare di desquamarmi fuori casa, specie a causa del freddo o altro, perciò la applico la mattina per semplice sicurezza, così vado sul sicuro.

Ho notato che subito dopo l'applicazione si nota controluce un leggero strato di "unto" dovuto all'alone di Aluseb, ma se ne applichi poca, la spalmi bene, dopo poco non si vede più bene, anzi, ti lascia la pelle in buone condizioni.

Ho cercato di scriverti tutti i pro e gli eventuali contro
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2015 : 18:44:32 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti ringrazio Stromer, davvero gentilissimo. Non mi rimane che provare.

Stromer
Membro Senior

666 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2015 : 19:53:57 Invia a Stromer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prego, fammi sapere se anche a te funziona, oppure sono io un buon risponditore :)
Bisogna provarci...
Rogaine Foam 5%
Locoidon
Vit. C
Dermaroller

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2015 : 07:08:37 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi ma solo a me la crema aluseb mi unge da morire anche se ne metto poca?
sembra che rimanga tutta li di fatti io non ho visto chissà quali miracoli

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2015 : 12:01:02 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la crema non unge anzi asciuga subito......prova comunque a distribuirla con un massaggio
generalmente da risultati soddisfacenti già in breve tempo e che durano anche dopo l'interruzione del trattamento
io l ho trovata fantastica
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata