IESON - la community anticalvizie - spectral pro and cons
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

cantigalli
Membro Senior

Regione: Estero

642 Messaggi

se doveste dire i pro e i contro dello spectral?
secondo me é uno dei migliori minox industriali. siete d'accordo?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 22:59:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso lo spectral dnc n sporca molto per l efficacia dirò a sei mesi di utilizzo
Torna all'inizio della Pagina

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:27:16 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cosa intendi per 'sporca molto'?
molto come il revivogen? lascia i capelli come olio motore?

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:29:15 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anzi scusa il disturbo,visto che sono interessato anche io all'acquisto, riusciresti a postare la INCI che trovi sulla scatola o sulla bottiglietta del prodotto?in quanto quella sullo shop non è molto sicura come INCI.
GRAZIE

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:39:45 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh diciamo che io nn riesco molto a pettinarmi dopo averlo messo quindi metto 2 ml la sera te lo metto domani se mi scordo ricordamelo

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2014 : 23:41:12 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sporca più del minoximen e del galenico gli unici che ho provato

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 00:06:26 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie infinite delle informazioni.
Ti da irritazione oppure sensazione di caldo dopo che lo applichi?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 00:25:07 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un leggero prurito diffuso dopo 2 mesi di applicazione anche se c'è da dire che io lo applico solo sul front quindi nn so di preciso la causa del prurito, nessuna sensazione di caldo che avevo moltissimo con il galenico caduta indotta dopo due settimane come é riportato sulla scatola per i risultati niente da dire finora

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:02:31 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ultime parole famose ahahah dopo il prurito di questa notte dovrò interrompere per essere sicuro che non sia il dnc n a causarmelo

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 09:18:11 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti capisco, non è bello avere continuamente prurito sulla testa.

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 10:03:57 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah quando hai tempo ,se puoi posta l'INCI
grazie!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata