IESON - la community anticalvizie - per Dott Gigli ed esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Allora racconto la mia storia con i topici ho provato minoximen aloxidil ed un galenico tutti usati massimo x 3 giorni. Da poco più di 2 mesi uso un prodotto chiamato spectral dnc n il problema è che ultimamente mi é venuto un prurito sul cuoio cappelluto e una leggera desquamazione proverò quindi ad interrompere il prodotto per qualche giorno vediamo se passa.
Volevo sapere nel caso decidessi di interrompere se é il caso di interrompere totalmente o gradualmente diminuendo le dosi avendo utilizzato il prodotto per più di due mesi ?
Viste le mie esperienze con i topici cosa posso utilizzare ?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:18:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il problema è il glicole contenuto nella lozione?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:23:30 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma scusa dopo 2 mesi ?? Con il minoximen mi era venuta dermatite da contatto dopo 2 giorni

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:42:22 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Passi ad un minixudil galenico ßenza glicole
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:43:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho già provato dottore abbandonato dopo 2 giorni potrei usare ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 08:44:35 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore dovrei interrompere completamente o gradualmente?

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1053 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 09:38:20 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ti dico la mia esperienza...io uso minoxidil solfato sul frontale al 5%, non posso usare alte percentuali di glicole e non posso usare Transcutol perchè credo di essere allergico....

la mia lozione è così composta:

Minoxidil Solfato 5%
Glicol Propilenico 5 gr
Alcool 96 70gr
Acqua q.b. a 100ml

è sicuramente più delicato dei commerciali e di altri galenici.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31306 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:18:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
NEL CASO INTEUZIONE GRADUALE
SALUTI
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 13:41:24 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quindi nonostante l'irritazione devo continuare ad usarlo?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:06:17 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A posto il mio derma mi fa di provare a giorni alterni quindi gradualmente grazie a tutti

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:16:52 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non sono un medico ma ho molti dubbi sulla reale utilità del minox. Comunque se ti irrita credo che siano più gli svantaggi che i vantaggi quindi per me potresti interromperlo pure subito, anche considerato il fatto che lo usi da poco quindi ancora non hai tratto nessun beneficio reale o presunto.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:20:50 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma penso pure io per questo ho chiesto conferma domani lo riprovo se mi irrita di nuovo nn lo uso più anche perché il prurito si che me ne fa cadere di capelli

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 14:24:07 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'è niente da fare per me i topici non li sopporto proprio

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 15:12:51 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tu prendi la fina?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 15:22:03 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si per forza

C_0_
Membro Senior

785 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2014 : 15:56:22 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la tua situazione è ancora buona quindi secondo me al momento la finasteride basta e avanza.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata