IESON - la community anticalvizie - opacizzare trico
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

trico64
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: brescia

9 Messaggi

salve a tutti ,casualmente ho trovato un sistema per opacizzare la trico senza danneggiarla,polvere di riso fatta in casa, la ricetta la trovate sui vari siti,secondo me è molto buona opacizza senza coprire ,in più ha effetti idratanti e antinfiammatori,provatela e fatemi sapere come vi trovate ciao...

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 15:09:56 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa intendi con opacizzare?
Torna all'inizio della Pagina

trico64
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 18:35:21 Invia a trico64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
intendo togliere quell'effetto lucido che si può creare per eccesso di sebo,e poi sotto particolari condizioni di luce la trico si vede un pò di più,niente di miracoloso ma cme risultato sembra molto buono io è un 3 giorni che uso polvere di riso e mi trovo bene,ciao

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 19:20:49 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so perché non ho trico, però bene, è una bella trovata

Per sgrassare puoi anche provare polisorbato

trico64
Nuovo Membro

9 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2014 : 20:30:41 Invia a trico64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono tanti prodotti in commercio che opacizzano la pelle,però contengono molte sostanze chimiche,nella polvere di riso e' tutto naturale,specialmente se fatta in casa

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata