IESON - la community anticalvizie - situazione disperata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Ragazzi ormai è un dato di fatto, mi stan cadendo i capelli dappertutto ed il diradamento è evidente su tutta la testa nello stesso modo. Inoltre la storia dei peli scoloriti, le sopracciglia cadono come forse è normale ma ricrescono scolorite, idem per i peli del corpo.. per quanto riguarda i capelli è come se si stessero sgonfiando, e la cosa è che peggioro di settimana in settimana, tutto questo accompagnato da dolore al cuoio capelluto e allo stesso derma della sopracciglia. Cosa puo essere???? Sto per diventare un mostro

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1385 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 22:41:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il dermatologo cosa ti ha diagnosticato?
Lo ha consultato dopo la diagnosi esponendo questo problema?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 22:47:40 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L ultimo dermatologo che mi ha visitato sosteneva fosse stress e mi ha mandato dallo psicologo, nonostante cio che io vedevo e vedo è un dato di fatto e ormai è molto evidente, infatti penso che dalla prossim visita che faro si potra gia vedere facilmente, prima poteva non essere evidente, ormai si vede per bene, ho la zona dinante diradata e sembra paglia.. secondo me è un problema ormonale
Torna all'inizio della Pagina

C_0_
Membro Senior



785 Messaggi

Inserito il - 25 dicembre 2014 : 23:15:03 Invia a C_0_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti qualche foto
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1385 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 00:42:44 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa chi è il dermatologo?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: Mlano


301 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 03:39:05 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dermatologo di famiglia.. diciamo che un paio di mesi fa poteva essere una cosa evidente solo ai miei occhi, ora è diventato un diradamento diffuso su tutta la testa allo stesso modo, come se fosse un telogen effluvium che va avanti da 5 mesi e infatti sto esaurendoli, in 5 mesi mi saran caduti piu di 30 mila capello buoni e ovviamente avendoaga ricrescono miniaturizzati. O è un puro caso o potrei essere allergico al principio attivo perche appena ho iniziato a prenderla sono iniziati i problemi: pruriti, eruxioni cutanee, forte seborrea
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1385 Messaggi

Inserito il - 26 dicembre 2014 : 09:47:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti foto nuove e vai da un derma esperti in capelli, non uno qualunque.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata