IESON - la community anticalvizie - Minoxidil e capelli diradati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Ogni volta che applico il minoxidil sulla parte frontale i capelli, essendo sporchi, sembrano più diradati.. come se ne avessi la metà.. che tristezza..

capita anche a voi?
Spesso non mi va neanche di mettere il minoxidil proprio per questo, per non vedermi così diradato.. maledetta Alopecia

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:37:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh e' normale,succede se metti qualsiasi lozione non capisco il problema..anche quando hai i capelli bagnati sembri piu' diratado
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:38:43 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immagino! io ho il problema delle tempie che appena mi si ingrassano un pò si vede tutta la parte vuota. Mi è stato prescritto minoxidil al 2% con estrogeni e ciproterone più o meno alle percentuali che volevo...sono entusiasta ma mi rendo conto che appena inizierò la cura probabilmente avrò più spesso dei capelli demm**da
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:49:54 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un mio amico si era rotto le palle con il minoxidil ed aspettare il miracolo della ricrescita .un bel giorno si è svegliato ed è andato dritto in sala operatoria e
si è fatto un bel trapianto alle tempie ed ora lo vedo sorridere

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 12:50:48 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi il foam dovrebbe dare meno l'effetto bagnato ?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 13:04:39 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Beh e' normale,succede se metti qualsiasi lozione non capisco il problema..anche quando hai i capelli bagnati sembri piu' diratado

Lo so che è normale, ma mette una tristezza assurda vedersi diradati in quel modo..

I capelli bagnati poi si asciugano dopo qualche minuto.. col minox invece i capelli rimangono sporchi e diradati sino al prossimo lavaggio..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 13:23:49 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se utilizzi un minox quale il corvinex o il perfect questo accade mooolto meno.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 13:31:10 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è colpa del glicole

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 13:32:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Se utilizzi un minox quale il corvinex o il perfect questo accade mooolto meno.

Uso già lo Spectral DNC, che dovrebbe avere una bassa % di glicole (infatti non mi provoca prurito, al contrario degli altri industriali)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 13:55:11 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'avevo acquistato e ti "impasta" i capelli, rendendoti un'estetica diradata.
Non centra nulla il prurito...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 14:28:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No il DNC sporca come un minox normale,con il perfect non hai di questi problemi.
Se porti i capelli corti ancora meglio il foam,quello proprio non lo noti
Comunque io ad esempio metto la lozione alle sera prima di dormire e lavo al mattino.
Chi usa lozioni come noi,dovrebbe lavari i capelli ogni gg,quindi magari prendila come abitudine

""un mio amico si era rotto le palle con il minoxidil ed aspettare il miracolo della ricrescita .un bel giorno si è svegliato ed è andato dritto in sala operatoria e
si è fatto un bel trapianto alle tempie ed ora lo vedo sorridere""

Si ma per mantenere negli anni,dovra'comunque proseguire con una terapia topica e sistemica
Proxy®

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 14:40:34 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

No il DNC sporca come un minox normale,con il perfect non hai di questi problemi.
Se porti i capelli corti ancora meglio il foam,quello proprio non lo noti
Comunque io ad esempio metto la lozione alle sera prima di dormire e lavo al mattino.
Chi usa lozioni come noi,dovrebbe lavari i capelli ogni gg,quindi magari prendila come abitudine

""un mio amico si era rotto le palle con il minoxidil ed aspettare il miracolo della ricrescita .un bel giorno si è svegliato ed è andato dritto in sala operatoria e
si è fatto un bel trapianto alle tempie ed ora lo vedo sorridere""

Si ma per mantenere negli anni,dovra'comunque proseguire con una terapia topica e sistemica

Ho già preso questa abitudine Proxy, ormai li lavo ogni giorno (devo farlo per forza), mentre prima al massimo due volte a settimana.

Anzi, forse qualcuno ancora lo ricorda, un anno fa quando ho iniziato ad avere i primi problemi con l'aga, scrivevo sul forum che quasi avevo paura di lavare i capelli per evitare di farli cadere, e spesso li lavavo pure una sola volta a settimana.. ahah sembra ieri!

Comunque, soffrendo di dermatite seborroica, sarebbe meglio evitare di lavarli ogni giorno (anche se con shampoo delicati), magari 3-4 volte a settimana, ma per colpa del minox non posso permettermelo

Quasi quasi provo il Perfect Hair, anche se mi preoccupa un po' cambiare minoxidil.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 14:51:47 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se porti i capelli corti meglio ancora il foam,altrimenti il perfect e' ottimo !!
In ogni caso la detersione e' la miglior cosa per la nostra cute,usando ovviamente prodotti delicati.
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata