IESON - la community anticalvizie - Grazie FINAA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Dopo 2 mesi e 3 settimane già i risultati di fina si fanno vedere capelli più spessi su tutta la futura pelata anche se devo dire maggiormente su vertex e mid , notavo già 2 3 settimane fa che i miniaturizzati che puntalmente crescevano e ricadevano subito questa volta continuavano ad allungarsi quindi graziee fina <3 !!! Spero di avere almeno 1 anno di tranquillità prima che il mio corpo si abitui alla fina e l'aga riparta.

Unica nota dolente riguardano i topici il minoximen mi ha rovinato leggermente il frontale roba da poco però 50euro di minoxidil per poi averla nel cul* non è bellissimo e lo Spectral Dnc N che sto progessivamente interrompendo dopo poco più di 2 mesi di utilizzo perchè mi causa prurito e leggera desquamazione spero questa interruzzione non mi dia problemi secondo voi dopo 2 mesi rischio una caduta da interruzione ??

Quindi in conclusione fanculo i topici Viva la Fina

La mia cura :

1 mg di finasteride

Omega 3 2xg

semi di zucca

Biotina x 2 mesi

2 caps hairmax

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 19:41:53 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto tempo assumi gli Omega 3?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 19:48:48 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
circa 2 settimane dopo la fina ho iniziato gli omega 3 una volta al giorno poi da 2 settimane li prendo 2 volte al giorno. a proposito avevi messo il link su degli omega 3 del sito myprotein li hai presi come sono ?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 19:54:29 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi arriveranno a breve, ho preso la versione da 1.000 caps!
37 euro meno il 20% = 30 euro! :D

Prendendone ben 5 al giorno mi dureranno ben 7 mesi.. quasi quasi mi sparo una mega dose di 10 caps al giorno visto il prezzo
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:03:47 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prendi anche 10 grammi di semi di zucca al giorno

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/semi-di-zucca-prostata.html

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:13:00 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo faccio già! Leggi la mia firma

Ps. Il minoxidil fossi in te non lo sospenderei.. magari passa ad uno galenico, senza glicole! Costa pure poco.. una 15ina di euro per 100 ml (3 mesi di trattamento!)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:21:00 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
li ho provati tutti i minox galenico industriale senza glicole ecc la mia cute proprio non li sopporta aspetterò la visita dal derma e vediamo cosa mi da

Comunque voglio dare un consiglio a chiunque ha la cute sensibile o ha prurito ecc lo shampoo sensinol della ducray è ottimo e costa 12 euro

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:21:42 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact la fina la prendi ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 20:22:17 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei del 1995 ?

Natura
Membro Senior

522 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 21:41:30 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Risultati già dopo 2 mesi? Sei fortunato
Posta foto

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2014 : 21:51:18 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo sì, sono del 95.. ho appena 19 anni!
E no, non prendo la finasteride.. (cerco di compensare prendendo altra roba )
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 00:15:12 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buona fortuna so che nn é facile x noi ventenni ma mantieni bene con i naturali ?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 11:15:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sospendere il minoxidil,passa ad un prodotto glicol free tipo Perfecthair 5%(e non avrai problemi)oppure il foam,se sospendi il minox peggiori.
Dovresti farti fare un pacht test per vedere se sei allergico al minoxidil dal dermatologo,almeno cosi'hai un quadro chiaro della situazione
Ricorda poi che la fina non stimola la ricrescita,agisce solo sul DHT inibendo la sua azione di miniaturizzazione.
Quindi se hai bisogno di ricrescita,il minox ti serve !!

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 11:17:44 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Buona fortuna so che nn é facile x noi ventenni ma mantieni bene con i naturali ?

Beh, diciamo che non mi posso lamentare.. lotto contro l'aga ormai da 1 anno e mezzo, e devo dire che la situazione è ancora buona, anche se peggioro (lentamente) mese dopo mese
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:07:59 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di ricrescita x il momento non ne ho bisogno non ho zone senza capelli tutti i minox che ho provato mi hanno dato problemi inoltre ho avuto miglioramento in spessore su tutta la testa tranne nella zona dove applico il minox oltre a prurito e desquamazione in ogni caso se vedo che peggioro riprendo subito

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:17:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma tu Proxy dici che l aumento di spessore é dovuto al minox ?

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 13:50:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'aumento di spessore e' dovuta alla minor azione del DHT sul bulbo,dovuta a fina anche al minox.

Ripeto fatti fare un patch test dal derma,i minox che ti ho elencato li hai mai usati?
Proxy®

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:03:09 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Perfect hair nn l'ho mai usato ma il galenico senza glicole mi ha dato lo stesso problemi

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:03:48 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sn gratuiti con la visita i patch test solitamente ?

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:04:08 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Confermo l'aumento di spessore che anch'io ho avuto in maniera molto evidente attorno al terzo mese. Secondo me è dovuto maggiormente alla fina.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:18:49 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sembra che sia aumentata la densità di colpo ahaah non pensavo già in così poco tempo il problema adesso é per quanto rimarrà efficace nel tempo tu finnkola dopo quanto hai avuto un peggioramento?

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 14:37:01 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch io con il minoxidil sono peggiorato dopo 1 annetto che lo usavo maggiormente su frontale e tempie, per non parlare della desquamazione /forfora che mi procurava proprio nella zona in cui lo applicavo nonostante fosse con transcutol e non con glicole ! Avrei accettato un po' la schiavitù di doverlo applicare anche una sola volta al giorno anziché due , ma a anche la beffa di vedermi diradato in quelle zone con tanto di " spolverata di neve " con la speranza di non peggiorare ulteriormente no, basta minox ! (Per non parlare delle continue spiegazioni e giustificazioni che dovevo dare alla dottoressa che me lo prescriveva e alle farmaciste che ogni santa volta mi chiedevano a che serviva e alla mia risposta mi scrutavano la testa !)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:04:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sandrinho hai avuto una brutta caduta da sospensione ?

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:12:08 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se lo avessi applicato tutti i giorni e poi sospeso prob si...io all inizio tutti i giorni, poi a giorni alterni, poi tre Volte a sett , poi basta, ma tutto gradualmente . Se si deve sospendere va fatto gradualmente nel tempo e non di botto , anche se ciò che deve cadere o prima o dopo cade lo stesso solo che dilazionato nel tempo rende meno il dolore

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:15:27 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo sto applicando a giorni alterni ho fatto 2 mesi tutti o giorni ora faccio 3 settimane a giorni alterni e poi altre 3 ogni 3 giorno

Ma bisognerebbe capire se il minox da prurito e desquamazione é ugualmente efficace o peggiora solo la situazione??

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:17:30 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per vedere i risultati non bisogna aspettare minimo minimo 3 mesi sia per finasteride che minoxidill?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-Minoxidill 5% galenico 2 applicazioni da 1,5 ml
-2 cps/die Omega3

Stato: Norwood 1

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:24:28 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per pogba:la desquamazione non di certo aiuta la salute dello scalpo in generale e poi parliamoci chiaro : le cure che facciamo servono fondamentale per avere un bell effetto estetico ! I capelli ! Ma se tra i capelli si vedono ste scaglie di "parmigiano " , non trovo che questo sia molto estetico ! Anzi !

Per max:primi risultai minox anche entro 2 mesi, il massimo risultato a un anno dalla cura ; per fina primi risultati nei 5-6 mesi , il massimo risultato entro i 2 anni! Poi comunque in base alla gravità e soggettività il risultato sarà più o meno tangibile

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:40:42 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma partendo da una situazione in cui ho tutti i capelli... prendendo le medicine a vita riuscirò a salvare i capelli?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:47:05 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende m4x la risposta al farmaco é diversa per tutti io penso che cmq ne valga la pena perché nonostante l aga non la sconfiggerai mai con le cure posso rinviare il problema sperando in futuro di saperlo affrontare meglio

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 15:49:58 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si lasciamo stare sandrinho io avrò poca desquamazione ma quando mi devo grattare non scherzo e si che mi cadono i capelli dopo..

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 16:15:02 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rinnovo la domanda x chi è in grado di rispondere se il minox da prurito e desquamazione é ugualmente efficace o peggiora solo la situazione ??

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 16:44:37 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si mAx se parti da una buona situazione con le cure mantieni e migliori di sicuro ... Pogba tu sei libero di fare come vuoi ho solo espresso la mia esperienza e di certo non devo e non era mia intenzione convincere nessuno , per cui sei libero di " lasciare stare sandrinho"...

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 17:00:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse non ci siamo capiti sandrinho io nn intendevo sminuirti o altro magari é un modo di dire che non si usa da voi intendevo che hai ragione scusami

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 17:06:05 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok ci siamo fraintesi allora ;)

finnikola
Membro Senior

propecia 3

635 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 18:47:55 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Pogba16 ha scritto:

Confermo l'aumento di spessore che anch'io ho avuto in maniera molto evidente attorno al terzo mese. Secondo me è dovuto maggiormente alla fina.

Io non ho avuto peggioramenti...la assumo da 6 mesi

M4X
Membro Senior

665 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 22:15:45 Invia a M4X un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sandrinho mi sembri molto ferrato sull'argomento al contrario mio...
Continuando la cura posso arrivare a 60 anni con i capelli?
Mia Cura:
-Proscar 1/4 al giorno
-2 cps/die Omega3

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 23:07:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A 60 anni avrai altri problemi mica i capelli..

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 10:22:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandriñho ha scritto:

Anch io con il minoxidil sono peggiorato dopo 1 annetto che lo usavo maggiormente su frontale e tempie, per non parlare della desquamazione /forfora che mi procurava proprio nella zona in cui lo applicavo nonostante fosse con transcutol e non con glicole ! Avrei accettato un po' la schiavitù di doverlo applicare anche una sola volta al giorno anziché due , ma a anche la beffa di vedermi diradato in quelle zone con tanto di " spolverata di neve " con la speranza di non peggiorare ulteriormente no, basta minox ! (Per non parlare delle continue spiegazioni e giustificazioni che dovevo dare alla dottoressa che me lo prescriveva e alle farmaciste che ogni santa volta mi chiedevano a che serviva e alla mia risposta mi scrutavano la testa !)

Beh le tempie e la zona front sono le prime a diradarsi e non c'e' nulla da fare,te lo dice uno che usa il minox+ fina dal 98
Ma scusa la farmacista che te lo preparava non sapeva a cosa serviva??
Per la desquamazione,forse anche tu sei allergico al principio attivo o alcool contenuto nella lozione
Proxy®

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 13:59:06 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxyy il fatto é se si ha prurito o/e desquamazione bisogna sospendere o continuare??

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 20:22:01 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovvio che se la situazione non e' sostenibile,meglio sospendere,ma prima provale tutte,tipo apllica Locoidon lozione 3-4 volte a settimana e vedi come va.
Punta ad un minox diverso come ti ho detto Perfect e' ottimo,senza glicole e alcool.
Se vai dal derma,fatti fare il pacht per il minox
Proxy®

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 22:05:05 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mha secondo me se l applicazione porta a desquamazione , non credo che , oltre ad essere certamente un fattore antiestetico , faccia così bene allo scalpo per la continua esfoliazione e ricambio cellulare...poi comunque se già si prende finasteride si può anche stare "relativamente " più tranquilli sospendendo minox. In assenza della fina la sospensione del minox lo vedo più drastico poiché scoperti dalla totalità di cure (serenoa e niponivea aiutano in maniera blanda)...

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata