IESON - la community anticalvizie - Perfect hair assorbe in un'ora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Sulle istruzioni sul bugiardink del perfect è scritto che si assorbe completamente dopo un'ora.

Io ho sempre aspettato minimo 2 ore prima di lavare i capelli, ma a questo punto di chi mi devo fidare? 2 ore o una?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 16:03:58 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devi tenerlo su tutta la notte il minox
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 16:37:09 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Devi tenerlo su tutta la notte il minox

No, l'importante è che rimanga in testa 2-3 ore. Ma leggendo sul bugiardink del minox pare basti una sola ora
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 17:48:31 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io aspetterei un 2 ore circa. Oppure mettilo la sera e poi la mattina fai lo shampoo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 19:04:12 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo mi hanno detto diversi dermatologi che ci vogliono almeno 3 - 4 ore..

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:00:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche io sapevo così, ma allora perché sul bugiardino c'è scritto un'ora?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:37:47 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me puntano sul fatto che non avendo glicole e si asciugandosi velocemente......marketing insomma!
stupido è chi lo stupido fa signore

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:38:07 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Perfect semplicemente e' veicolato in modo diverso,quindi si assorbe prima del classico veicolo glico-alcolico(basta che vedi che dopo 5 minuti sullo scalpo non hai quasi piu' niente).
Ma a te crea problemi tenerlo 2-3-4 ore?

Ps:Il marketing non centra nulla,nel senso che se scrivono che si assorbe in un ora,significa che e' cosi',non avrebbero interesse a scriverlo e magari pregiudicare i risultati
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

lodovico
BANNATO

56 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2014 : 20:50:51 Invia a lodovico un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A ragà tenetelo un po' in testa con quel che costa

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata