IESON - la community anticalvizie - i nostri nick
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

vi va di dire perché avete scelto il vostro nick e l'eventuale significato?
Se non vi va non ditelo

Ms.
Ms (Gran Bretagna) o Ms. (Stati Uniti) (pronuncia: /mIz/) è un prefisso usato nella lingua inglese con il cognome o il nome completo di una donna. (...) Ms. è la forma predefinita per chiamare una donna negli Stati Uniti.

Etimologia
"MS", insieme a "Miss" e "Mrs." derivano da "Mistress", il quale originalmente non era accordato ad una persona sposata.
Fonte: Wikipedia
Per quel che sapevo io Ms(.) è utilizzato quando non si sa se la persona in questione sia sposata o meno.
Cmq l'ho scelto perché mi ricorda quando qualche anno fa ho ordinato dei prodotti da un sito UK e anziché metter il solito Mr (per paura di problemi con le poste) ho deciso di rischiare e mettere Ms. e poi ho ricevuto tutto senza problemi :)
Le scatole ancora le conservo.. ahahah

Candy
è un nick che utilizzavo molto negli anni passati. Ho preso ispirazione dalla "superstar di Andy Warhol" Candy Darling. In inglese candy vuol dire anche caramella.

Cmq prima di iscrivermi qua avevo fatto l'iscrizione in due forum in inglese dove si recensiscono farmacie online..e ho scelto lo stesso nick senza pensarci troppo.
Se non avessi fatto quelle iscrizioni sicuramente avrei scelto un nick diverso (non so quale).

A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2014 : 18:15:02 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vita Pazza, non aggiungo altro :)
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

446 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 06:59:58 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per la cioccolata incartata
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata