IESON - la community anticalvizie - Dr. Axe ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

217 Messaggi

Dr. Axe: dopo aver fatto un giro su internet alla ricerca di un aiuto per il nostro problema mi sono imbattuto nel sito di questo dottore statutitense,specializzato in cure omeopatiche, che ritiene di aver bloccato la sua calvizie con l aiuto di "dieta" creata per bilanciare l equilibrio ormonale. Sono certo che qualcuno tipo marlin ne sarà gia a conoscienza ma mi andava di condividere la cosa con voi.

1. Saw palmetto
2. Ashwaganda e rhodiola 500 mg al di.
3. Olio di semi di zucca
4. Vitamine del gruppo b-complex
5. Zinco
6. Omega 3
Dopo di che suggerisce le cose da evitare

1. Grassi idrogenati e tutti gli oli vegetali.
2. Zucchero. contribuisce ad aumentare il dht e causa infiammazione.
3. Processed food ( alimenti trattati credo)
4. Caffeina
5 alcol

Cosa ne pensate??? Vi metto il link del sito!

http://draxe.com/hair-loss-remedies/

http://draxe.com/6-secrets-reversing-hair-loss-balancing-hormones/

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 10:53:57 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per quanto concerne la caffeina ho seri dubbi che faccia male ai capelli
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 11:44:12 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E invece sbagli caro kenso, informati al riguardo.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 12:17:52 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante! Che lo zucchero (ho corretto :D) facesse aumentare il DHT non lo sapevo.. infatti con l'alimentazione se ne abusa.. Ci sono studi a riguardo?
Come avevo scritto in un'altra discussione che trattava di alimentazione una volta stavo bevendo un succo di frutta e guardando la tabella nutrizionale alla voce zuccheri, gli stessi rappresentavano il 30% del fabbisogno giornaliero. Questo in un solo succo! Aggiungiamo il resto (sia zuccheri semplici come lo zucchero per zuccherare bevande, dolci, merendine, snack, bibite gassate sia zuccheri complessi ovvero carboidrati) e credo che sia estremamente palese che assumiamo più zucchero del dovuto.
Gli oli vegetali tutti o solo alcuni?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 13:02:18 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con oli vegetali si intende anche l'olio evo?! Mi pare strano sinceramente.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 13:21:18 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No intende olio di semi di girasole, olio di Palma etc etc tutti questi tipi di oli dannosi che si trovano nei prodotti dolciari, l evo a crudo ok l evo fritto naturalmente no!
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 19:20:51 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mettetevi daccordo

Caffeina e capelli: un toccasana anti caduta

http://www.coind.it/it/blog-gruppo-coind-post/pagine/329/Caffeina-e-capelli-un-toccasana-anti-caduta?.html

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 19:22:29 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io sono anni ed anni che bevo caffè all'americana per intendeci ,lungo amaro solitamente bevo sempre prima di fare sport,ora dovrei essere gia' calvo

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 20:01:20 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aggiungerei anche pane e pasta e tutti i farinacei raffinati (non intregrali)..
Se ricordo bene zuccheri e carboidrati in eccesso aumentano prima il cortisolo e di conseguenza il testosterone (e quindi il DHT)

Difficile resistere però
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Step87
Membro Attivo

ataru

Città: Napoli

253 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 23:36:17 Invia a Step87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io so che la caffeina stimola la crescita dei capelli se applicata topicamente (da qui gli shampoo alla caffeina), ma qual'è la verità sul caffè? e se fa male quale sarebbe il motivo?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2014 : 23:40:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ricordo bene è un vecchio sito, qui segnalato altre volte. E' molto approssimativo e comunque lo zucchero non fa aumentare il DHT (idem per il latte, che qui non c'è).

La caffeina topica è una cosa, quella sistemica un'altra, di solito è quest'ultima che agisce sul sistema nervoso e quindi può influire sui capelli, ma comunque nessuna di queste cose fa la differenza tra aga e non aga e, purtroppo, nessuna delle stesse può curare completamente un'aga avviata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata