IESON - la community anticalvizie - FORSE FINALMENTE TROVATA LA CAUSA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazzi dopo avervi tormentato per mesi coi miei post, essere preso per pazzo dal dermatologo dicendomi che dovevo andare dallo psicologo e migliaia di capelli persi, oggi ho ricevuto gli esiti degli esami ormonali. In pratica ho il valore del TSH, che nella normalita va dai 0.3 ai 3.5, il mio è a 5.45.. forse tutto cio spiega il diradamento diffuso su tutta la testa piu caduta sopracciglia. I miei mi dicono che il test potrebbe essere sbagliato. Consigli? Voi cosa ne pensate? Grazie a chi ancora mi dara attenzione

daniele80
Mentor

1385 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 02:42:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti essere affetto da ipertiroidismo.
Ti senti spesso iperattivo? Dormi poco? Hai poca fame?
T3 e T4 come sono?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 03:26:30 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tsh alta e t4 normale. Mi sa chs è sintomo di ipotiroidismo. Ho lascisto passare un sacco di tempo senza saperlo.. ora dovrei iniziare a curarmi il prima possibile.. comunque mi sa che i capelli cadranno tutti alla fine soffro di aga

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 03:58:21 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come l vedete guarire da un effluvio cronico su androgenetica. Alla situazione manca meno di un mese a mio parere da essere veramente compromessa.

daniele80
Mentor

1385 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 10:52:55 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, se t3 e t4 normali allora in teoria è ipotiroidismo.
Io ripeterei gli esami del tsh in un altro centro e se sballati allora visita dall'endocrinologo.
Però se è alopecia androgenetica come diagnosticato...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata