IESON - la community anticalvizie - Clear Anti Hair Fall Lotion
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Amici, ho trovato questa lozione in Asia, precisamente al Big C di Bangkok. Vi scrivero' presto gli ingredienti. Non mi aspetto nulla di che, pero' col campione omaggio ho notato che lascia i capelli morbidi e profumati, 179 ml costanto 6 euro, ne ho preso la scorta per 1 anno.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 16:06:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bangkok??
Tornerai capellone
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 13:56:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Correggo, sono 190 ml. Capellone? Se magari :D
Pero' qua i prodotti costano molto meno, esempi :
nizoral shampoo 200 ml / 9,90 euro
loreal shampoo, confezione da 480 ml (mai viste cosi' grandi in Itali) 2,5 euro
minoxidil farmacia, tipo kirkland, 5 euro.
Purtroppo non ho internet a casa, mi viene male portarmi dietro la pozione e scrivere gli ingredienti, ma visti i prezzi, credo che faro' scorte di molte cose. Ci sono lozioni anticaduta dove, clear, pantene... rispetto agli standard sardi, si trova di tutto. Ripeto non mi aspetto niente da questa roba, pero' lascia i capelli belli morbidi.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 13:23:21 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando