IESON - la community anticalvizie - Clear Anti Hair Fall Lotion
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Amici, ho trovato questa lozione in Asia, precisamente al Big C di Bangkok. Vi scrivero' presto gli ingredienti. Non mi aspetto nulla di che, pero' col campione omaggio ho notato che lascia i capelli morbidi e profumati, 179 ml costanto 6 euro, ne ho preso la scorta per 1 anno.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 31 dicembre 2014 : 16:06:48 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bangkok??
Tornerai capellone
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 13:56:46 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Correggo, sono 190 ml. Capellone? Se magari :D
Pero' qua i prodotti costano molto meno, esempi :
nizoral shampoo 200 ml / 9,90 euro
loreal shampoo, confezione da 480 ml (mai viste cosi' grandi in Itali) 2,5 euro
minoxidil farmacia, tipo kirkland, 5 euro.
Purtroppo non ho internet a casa, mi viene male portarmi dietro la pozione e scrivere gli ingredienti, ma visti i prezzi, credo che faro' scorte di molte cose. Ci sono lozioni anticaduta dove, clear, pantene... rispetto agli standard sardi, si trova di tutto. Ripeto non mi aspetto niente da questa roba, pero' lascia i capelli belli morbidi.

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 13:23:21 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ecco l'incipit (si scrive cosi'?)

Clear man scalp tonic, scalp and hair fuel, anti hair fall

water, alcohol denat., PEG 40 hydrogenated castor oil, polyquaternum 16, perfum, cetrimonium chloride, glycerin, climbazole, disodium EDTA, arginine, acetyl tirosine, sunflower seed oil, phenoxyethanol, PEG 12 dimethicone, calcium pantothenate, zinc gluconate, niacinamide, ornitine HCI, polyquaternium 11, citruline, hidrolyzed soy protein, glucosamine HCI, disodium succinate, arctum majus root extract, panax ginseng root extract, biotin, CI 17200, CI 1940.

Esperti del forum che ne pensate?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 10:50:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me non pare nulla di trascendentale, una lozione come tante altre e non capisco quale potrebbe essere l'ingrediente "speciale" perché sono tutte cose piuttosto comuni e normali.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 12:28:32 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao,forse sono comuni e normali per noi,ma là può darsi che siano "novità" arrivate adesso

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:00:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

BillyFarang
Mentor

Billy

1073 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 17:02:48 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, non e' nulla di speciale lo so, pero' costa poco, e mi pare che abbia tante cose simili ad altre lozioni che paghiamo tanto. Ho visto che su amazoon costa 16/17 sterline.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata