IESON - la community anticalvizie - Come limitare la produzione di estrogeni da fina?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreah
Novizio

2 Messaggi

Esiste un modo per cercare di limitare gli estrogeni dovuti alla finasteride? o meglio, al testosterone che non convertendosi in DHT si converte in estrogeni per aromatasi?

In questo modo credo che si potrebbe risolvere il problema della ritenzione idrica al volto che a quanto pare fina da' a molti.

Avevo letto tempo fa di un rimedio naturale (anche se credo faccia poco), ovvero gli infusi di thè. (due al giorno?)

Idee?

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 19:42:20 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda interessante ma a cui non credo sia facile rispondere visto che altrimenti tutti lo farebbero già da tempo.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 22:36:50 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con qualche integratore antiestrogenico se vuoi rimanere sul natural ti consiglio triazole o l erase!

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 01:12:52 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come farmaci ci sono Tamoxifene oppure arimidex che vengono usati uno per bloccare i recettori degli estrogeni l'altro per bloccarne la converstione da testosterone ad estrogeniusati entrambi contro il tumore al seno o ginecomastia.comunque ti sconsiglio l'uso di entrambi .
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 10:21:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX10&cat=8&path=1,8&prodotto=Kmax-hairloss-supplement-Anti-sides
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 11:07:43 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se fate uso di minoxidil la ritensione idrica al viso potrebbe essere causata anche da quello.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 12:52:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Troppo poco l'assorbimento topico
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

nunno
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: bergamo

150 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 17:11:17 Invia a nunno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
halo 10 mi chiedevo se tu li hai mai provati, io ho usato femara ma ho dovuto smettere, anche se mi ha fatto sentire meglio d subito, perchè ho notato che faceva male ai capelli.
the revenge

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 20:04:16 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si il fermara è da prendere con le pinze perché è vero ti fa peggiorare... Con il novaldex non ho avuto problemi

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 11:40:38 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarebbe anche Aromasin.. ma costa.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 12:20:59 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si o l armidex... Il femara è il più potente!

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:47:36 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ho provato con il nolvadex quando prendevo fina ...Kmax hairloss supplement Anti-sides è acqua fresca .....
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:48:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Halo che risultati hai avuto col Nolvadex?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

finnikola
Membro Senior

propecia 3

611 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 19:29:11 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucatrevi ha scritto:

Si il fermara è da prendere con le pinze perché è vero ti fa peggiorare... Con il novaldex non ho avuto problemi

C'è un motivo particolare per cui il femara fa peggiorare i capelli? Non è sempre un antiestrogeno?
Certo è il più potente di tutti il letrozolo però penso che aggiustando le dosi non possa provocare più danni degli altri.

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 20:32:49 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli anti estrogeni non sono un toccasana per i capelli anzi... Leggevo qualche studio che fanno aumentare anche il dht... Comunque certo a dosi basse è come gli altri infatti io uso un quartino quando lo uso 3 volte a settimana e il resto novaldex 10 mg

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 21:01:44 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lucatrevi ha scritto:

Gli anti estrogeni non sono un toccasana per i capelli anzi... Leggevo qualche studio che fanno aumentare anche il dht... Comunque certo a dosi basse è come gli altri infatti io uso un quartino quando lo uso 3 volte a settimana e il resto novaldex 10 mg

E che risultati hai avuto? Una riduzione dei sides? e se sì, quali sides? (libido, ritenzione idrica, ecc..?)

Comunque, dubito che gli antiestreni facciano aumentare il DHT, anzi.. il DHT stesso è un "antiestrogeno", dunque teoricamente meno estrogeni = meno produzione di dht
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata