IESON - la community anticalvizie - Serenoa dopo i 50 anni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

protexo
Membro Junior

Regione: Piemonte

88 Messaggi

Ciao a tutti e buon anno.

Volevo domandare agli esperti del forum se dopo i 50 anni la serenoa puo' ancora avere un qualsiasi beneficio in termine di contrasto alla caduta oppure se invece ad una determinata eta' la caduta comincia a trasformarsi in senile e la serenoa diventa inutile o addirittura controindicata se non sono presenti specifiche patologie della prostata.

Lo chiedo perche' ad un mio amico quarantenne un dottore ha detto: se evesse 20 anni le prescriverei la fina per combattere la calvizie ed avere un minimo di ricrescita, ma alla sua eta' ...

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 19:04:24 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di protexo

Ciao a tutti e buon anno.

Volevo domandare agli esperti del forum se dopo i 50 anni la serenoa puo' ancora avere un qualsiasi beneficio in termine di contrasto alla caduta oppure se invece ad una determinata eta' la caduta comincia a trasformarsi in senile e la serenoa diventa inutile o addirittura controindicata se non sono presenti specifiche patologie della prostata.

Lo chiedo perche' ad un mio amico quarantenne un dottore ha detto: se evesse 20 anni le prescriverei la fina per combattere la calvizie ed avere un minimo di ricrescita, ma alla sua eta' ...

salve
io le dico assolutamente si fa benissimo
ho un mio amico che ha piu' di 50 anni ,oltre ad avergli curato la prostata ,gli sono ricresciuti anche i capelli grazie l'utilizzo
del saw palmetto
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Torna all'inizio della Pagina

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 19:08:35 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in alternatica le consiglio di assumere in modo del tutto naturale
semi di zucca + latte di cocco
mio padre aveva difficolta' ad urinare in quanto aveva il psa alto
da quando assume semi di zucca ed ortica il psa è calato ora riesci ad urinare senza piu' fastidi
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2670 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 21:58:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Premetto che non voglio aprire diatribe,ma se la serenoa facesse ri crescere capelli (le ho usate tutte permixon compreso e curo la sola stempiatura) il mercato che gira intorno all'aga sarebbe morto e sepolto da tempo.Che aiuti la prostata è indubbio,magari favorisce il rinvigorimento di qualche displasico,ma purtroppo nulla più e lo dico da naturista vegetariano

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 22:09:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe comunque da prendere dopo una certa età, perché i maschi vanno incontro a problemi più o meno gravi di prostata con l'età in percentuali quasi assolute. Meglio se oltre a curarsi la prostata ricrescono i capelli. Con finasteride c'è chi ha avuto ricrescita dopo averla presa in età avanzata per curarsi la prostata.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 11:30:28 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il saw palmetto è indicato anche per la funzionalità urinaria, non bisogna per forza avere problemi alla prostata. Il dermatologo probabilmente crede che il tuo amico (forse con aga da troppo tempo) non possa trarre beneficio nè da finasteride nè ovviamente dalla serenoa (essendo meno efficace)..

kiske202 ha scritto:

(...) e lo dico da naturista vegetariano

Naturista in che senso?
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata