IESON - la community anticalvizie - mio padre calvo io no ,perchè ?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

natural
Membro Attivo

ataru

Regione: Campania
Città: villaricca

248 Messaggi

salve

dicono che è genetica che si tramanda da padre a figlio
ma io non capisco perchè mio padre 70 anni è quasi calvo,mentre mia madre 65 anni conserva una folta capigliatura .
io ho la fortuna di conservare tutti i capelli ed ho 40 anni e nemmeno bianchi :)
a confronto con i miei coetanei anche piu' piccoli ( sono quasi tutti calvi e con capelli tutti bianchi)

magari cè qualcuno che puoi' spiegarmi

grazie

la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 19:21:20 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai prima a spiegare che tipo di vita fai tu!
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 21:18:43 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stai contento!!!! Che ti importa il perche´! In genere per persone vengono qui per problemi di capelli, non per capire perche´ essi non danno problemi!! :)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 21:20:42 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro la domanda è: cosa ci fai su questo forum?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2015 : 22:00:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma chi ha detto che uno deve seguire il padre, si diceva che bisognava vedere il nonno materno, ma comunque se hai preso da tua madre di che ti meravigli ?

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.924

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 08:12:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il padre ha cominciato a perderli dopo i 40 per quello che ne sappiamo.

Raviolo
Membro Senior

Grr

622 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 19:51:21 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi viene in mente una scena di Frassica... "ma come mai c'hai i capelli rossi questo qua? Siamo sicuri che è figlio mio?"

Bricchio
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 21:13:38 Invia a Bricchio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conosco due ragazzi che hanno il padre a 55-60 anni pressoché pieno di capelli.
Il nonno materno era quasi peggio di un norwood 7 (!): risultato, uno ha iniziato a perdere i capelli a 18 anni, adesso a quasi 30 è il tenente Kojak. L'altro ha retto e ha limitato i danni, a 30 anni è stempiato ed ha un po' di piazza.
Magari se avessero avuto un altro fratello sarebbe uscito come il padre. Di casi ce ne sarebbero molti altri, diciamo che è un po' meno frequente... considera sempre che, da quello che ho capito, il gene della calvizie è dominante.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 21:28:07 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualche giorno fa vedevo il padre di un mio conoscente nw7 lui sui 25 anni attaccatura con fronte alta 3 cm ed pensavo, che culo poi si è girato ed aveva una piazzola del diametro di almeno 20 con solo vellus, bhe lui non è stato proprio fortunato avendo sui 25 anni eh
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 17:48:56 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si prendono geni dalla madre per la calvizie,poi dipende anche dal tipo di vita che fai,magari non hai mai fatto nulla tutta la vita,quindi mai subito stress,lavorato a tarda eta' e lavori da impiegato o meglio,magari niente alcool e fumo,magari dormi sempre e abiti nel verde ,mai avuto problemi economici ecc...oltre che dai geni,conta anche il tipo di vita che uno fa'.tanta gente poi li perde con l` andropausa.
descrivici il tuo stile di vita senza vergognarti ed essendo sincero,sarebbe curioso se hai fatto e fai una vita spericolata e piena di eccessi..
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2015 : 20:11:45 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Più che altro la domanda è: cosa ci fai su questo forum?

Straquoto
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata