IESON - la community anticalvizie - minoxidil 2%
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ossafosfoetano
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

303 Messaggi

salve a tutti.
Dato che non si conosce molto sulla molecola del triaminodil , ho deciso di evitare l'acquisto del DNC-N.Ora leggendo le pubblicazioni e guardando le foto, mi rendo conto che il minox al 2% effettivamente non é acqua fresca, fa ricrescere (anche se meno del5%).ora la mia paura è l'assorbimento sistemico:il minox al 2% è molto più sicuro del 5%?
inoltre la presenza del 20% di glicole( aloxidil, minoximen) oltre che aumentare la penetrazione , puó implicare una sorta di rilascio graduto?(avevo letto questa cosa su un forum simile, e questo effetto di rilascio graduale era attribuito alla oleosità del glicole)
grazie

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 12:04:49 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre, per il minor al 2% non è necessario la ricetta vero?
Onde evitare figure in farmacia
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 12:18:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non farti problemi inutili. Il medico ti ha ordinato minoxidil al 2%? Allora vai tranquillo, anche col 20% di glicole non dovresti avere problemi e se li avrai (irritazione, desqumazione) allora cambiarai con uno senza glicole; dai una letta qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Perchè hai paura dell'assorbiemnto sistemico, pensi che ti vada tutto in circolo? Non è una pastiglia, stai tranquillo
No fina no party

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 13:02:41 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che ordinato, mi ha detto "potresti provare", ma non mi ha prescritto nulla.La ricetta non serve vero?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 13:55:16 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ascolta, ma la diagnosi qual è? Potresti provare non significa nulla: o hai AGA o un effluvio cronico e allora ha senso il minoxidil al 2%, altrimenti lascia perdere.
Non mi pare serva ricetta, ma io mi rifornisco sempre da jonny e mai nell farmacie italiane.
No fina no party

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 13:58:28 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, il minoxidil al 2% non e´ acqua fresca, e non e´ vero che serve solo per le donne!

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 13:58:58 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente stiamo parlando di minoxidil base...

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 14:08:16 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sisi che ho aga, e anche avanzata! Il medico mi ha detto che mi consigliava di provare minox e fina,ma fina l'ho sostituita con prostafactor, ma é il minox di cui ho paura. Al massimo uso il 2% , volevo solo sapere se gli effetti collaterali sono minori del 5% e se lo posso acquistare senza ricetta.

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 16:57:23 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche perché da tutte le pubblicazioni lette, gli effetti collaterali sul lungo termine non mancano: tachicardia, aumento dei battiti giornalieri rispetto ai gruppi non trattati ,corioretinopatia sierosa centrale... insomma, non c'è molto da star tranquilli.

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 20:27:45 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi ho acquistato aloxidil 2%, devo dire che l'effetto estetico me lo aspettavo peggio.
ora , dato che non posso applicarlo 2 volte al giorno, e lo vorrei applicare solo alla sera, va bene 1 ml? oppure devo applicarne 2?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 00:12:49 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dipende dalla zona da trattare, se lo devi applicare su tutto lo scalpo 1 ml non ti basta

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 11:59:09 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie,vedró cosa fare , comunque penso di non andare oltre a 1,5 ml.

ossafosfoetano
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 14:52:57 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dott. Gigli , lei ha avuto casi di sides per assorbimento sistemico con minox al 2%?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata