IESON - la community anticalvizie - Perfect finito, come sostituirlo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, purtroppo ho quasi finito il perfect e il nuovo pacco mi arriverà solo la settimana prossima. Domani farò l'ultima applicazione con quel che rimane del perfect.

Per quei 2-3 giorni in cui non avrò il perfect, quale potrei usare per sostituirlo?

Inoltre volevo chiedere: in questi giorni causa viaggio all'estero non ho potuto usare il minox per 4 giorni, idem per fina. Fa male una sospensione così lunga?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 16:29:35 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una settimana di sospensione non fa nulla ( c'è chi dice che dalla 3° settimana iniziano i problemi) ciao
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 17:06:13 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodo quanto costa e dove lo prendi il perfect ?

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 18:17:39 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo prendo da johnny e lo pago 40€

Quindi per sostituirlo che uso?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 19:30:43 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niente, aspetta. Ma se proprio la cosa non ti piace l'unica è farti fare un galenico in farmacia oppure comprarti un industriale in farmacia (tipo il minoximen o il Rogaine).
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2015 : 21:43:53 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Solo il Perfect è in grado di sostituire il Perfect.
Vado al massimo Vado a gonfie vele

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 02:02:59 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarebbe meglio usare minoximen quindi o aspettare?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

daniele80
Mentor

1399 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 02:37:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
aspettare
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 10:05:39 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
concordo anche perché andresti a mettere un'altra tipologia di minox peggiorando, sempre a mio avviso, la soluzione

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 17:52:57 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

concordo anche perché andresti a mettere un'altra tipologia di minox peggiorando, sempre a mio avviso, la soluzione

Si anche io aspetterei, ma già dal 29 dicembre al 1 gennaio non ho applicato il minox, e oggi ne ho applicato poco perchè era quasi finito. Un'altra interruzione non sarebbe troppo rischiosa?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

605 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:17:27 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo ha scritto:

spaghetto ha scritto:

Si anche io aspetterei, ma già dal 29 dicembre al 1 gennaio non ho applicato il minox, e oggi ne ho applicato poco perchè era quasi finito. Un'altra interruzione non sarebbe troppo rischiosa?

ma quando ti arriverà la nuova confezione?????
cmq ti consiglio di aspettare che ti arrivi e in generale cercare di prendere la boccetta sempre poco prima che finisca la precedente in modo da non avere di questi problemi.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:46:59 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

mrsolodolo ha scritto:

spaghetto ha scritto:

ma quando ti arriverà la nuova confezione?????
cmq ti consiglio di aspettare che ti arrivi e in generale cercare di prendere la boccetta sempre poco prima che finisca la precedente in modo da non avere di questi problemi.

Si lo so, infatti di solito così faccio ma per
Via delle festività non mi
È stato possibile.

Comunque ad essere pessimisti dovrebbe arrivare giovedì...

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata