IESON - la community anticalvizie - Vi segnalo un'offerta sugli OMEGA 3
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Se vi interessa ho trovato degli Omega 3 ancor più economici di quelli di Biovea.

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-3/10529329.html

Scegliendo la versione da 1000 capsule pagherete solo 37 euro, e inoltre attualmente vi è un coupon che vi permette di risparmiare il 25%!!
Praticamente pagherete 1.000 capsule di Omega 3 a soli 28 euro! E vi dureranno una vita!

La dose di EPA e DHA non è neanche male: considerando il costo, potete assumere anche 5 capsule al giorno! (o anche più!)

Facendo due calcoli, 1.000 capsule, prendendone BEN 5 AL GIORNO, dureranno ben 7 mesi! a soli 28 euro.. :) (quanto due confezioni di Omegor Vitality, i quali però prendendone due al giorno durano solo un mese)

Riguardo gli EPA e i DHA, 5 capsule di questi Omega 3 contengono:
900 mg di EPA e 600 di DHA! Non mi sembrano affatto niente male

Io ho in mente di prendere una mega dose di ben 10 grammi al giorno (1800 EPA e 1200 DHA... ), tanto il costo lo permette: con 28 euro tiro avanti per 3 mesi e mezzo! Meno di 10 euro al mese.

Gli Omega 3, per chi non lo sapesse, sono degli ottimi antinfiammatori, e secondo me potrebbero essere un gran alleato nella lotta contro l'alopecia androgenetica.

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 14:47:30 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non sono moderatore ma questo è marketing.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:09:45 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..

Julien.. Seriamente?
Sono su questo forum ormai da un anno e mezzo..

Sarebbe stato Marketing se almeno avessi messo un mio link referral................
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:16:10 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho talmente tanta intenzione di fare pubblicità a quel sito che guarda, metà della roba che ho in firma la prendo ormai da lì visto che costa meno (Vitamina C, MSM e Omega 3), e ancora non l'ho modificata aggiungendo la marca dei prodotti (Myprotein appunto), semplicemente perchè non ho voglia di modificare la firma.. (quando potrei farlo tranquillamente, in modo da "spammare" Myprotein ad ogni mio post praticamente)

Wow, marketing puro.

Sono semplicemente "entusiasta", forse un po' troppo e va bene, del costo di questi Omega 3, dato che ho da sempre voluto provare mega dosi di Omega 3 ma non sono mai potuto andare oltre i 3g al giorno, visti i costi elevati.

E magari vorrei che più gente provasse ad assumere mega dosi di Omega 3, per vedere se effettivamente danno benefici sui capelli. (ho aperto il topic per questo.. mica per spammare un sito AMERICANO già straconosciuto di suo -.-)

Ripeto, se ci fosse stato un link referral avresti avuto ragione (l'affiliazione di Myprotein inoltre fa leggermente cagare il ca**o, visto che danno 1 euro ogni 100 euro di prodotti che la gente acquista col TUO link. E infatti fa talmente cagare che neanche ho perso tempo ad iscrivermi all'affiliazione per postare qui un link referral)

Comunque, alla faccia del Marketing. Vediamo se mi denunciano per diffamazione -.-
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:23:50 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascialo stare grazie del consiglio

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 15:24:26 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

Non sono moderatore ma questo è marketing.

E che problema c'è?
Qui si consiglia molto spesso di comprare da questo Jonny per i prezzi competitivi che ha (e che credo sia un normalissimo utente come noi senza legami economici con questo forum o con lo shop)...e io non credo proprio che AndreaCt95 abbia legami con myprotein..

Strano questo forum a volte.. per aver messo un link nella mia firma mi è stato detto da un moderatore di rimuoverlo perché non è consentita pubblicità.. e non era pubblicità. A difesa del moderatore c'è da dire che il link in questione non era funzionante nella firma..per cui avrà agito almeno in parte in buona fede (perché neanche poteva dire che si trattasse di pubblicità)
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Marlin
Appassionato di cure alternative

31291 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 21:33:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ho preso di recente da quel sito, che non è americano, ma UK, altrimenti i prodotti finirebbero in dogana con tanto di multa.

Gli omega non li ho presi però, perché da sempre insisto con la certificazione IFOS come fondamentale. Non sono un tipo che vuole tutto di primissima qualità e purissimo perché penso che molti principi attivi se funzionano funzionano e basta, ma con l'olio di pesce non è così, perché se non è più che puro è un concentrato dei peggiori inquinanti del mare che risalgono e si concentrano con la catena alimentare (in questa i pesci grossi che mangiano quelli piccoli finiscono per fare da accumulatori degli inquinanti proprio nei loro di depositi di grasso ossia di olio di pesce).

Per questo l'Omegor costa è uno dei soli tre integratori venduti in Italia con l'IFOS 5 stelle, inoltre è uno dei due soli con trigliceridi e non esteri etilici che sono assorbiti maggiormente di circa un 30% (e anche questo bisognerebbe mettere nel prezzo).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 21:43:28 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin un po' di tempo fa' avevo postato su un gruppo di Bodybuilding proprio questo, ovvero che gli Omega 3 della Omegor possiedono la certificazione IFOS, e mi preoccupava assumere degli Omega 3 senza tale certificazione.

Poco dopo un utente mi ha risposto dicendomi che sia gli Omega 3 della Omegor che quelli di Myprotein provengono dallo stesso produttore "Croda", likandomi questa pagina: http://www.nutrasource.ca/ifos/post/ifos-subscriber-spotlight--croda

Cosa ne pensi?

Edit: allego lo screen della discussione, onde evitare che quel geniaccio di Julien mi accusi di sapere troppe cose e dunque evidentemente lavoro per loro http://i60.tinypic.com/14ifjtd.jpg

Edit2: http://www.puremax.com/home.aspx?d=content&s=154&r=340
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 22:10:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se è vera questa cosa, infatti sull'IFOS c'è proprio la certificazione della UGA (la ditta produttrice degli Omegor).

Inoltre se MP ha i Croda, perché non dovrebbe sventolare la prestigiosa certificazione ?

Un produttore può avere diverse qualità di prodotto (al genio di quel forum non è venuto in mente ? Ultralol), anche produrre omega-3 per i mangimi e quindi per gli animali.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 01:41:40 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto nei giorni scorsi che non solo my protein, ma soprattutto bulkpowders davano in offerta gli omega3
addirittura 900cps da 1grammo, quindi 900grammi, venivano 22euro
adesso non so, ma non credo che possano vendere roba rancida o tossica,
tra l'altro tra i diversi omega3 venivano classificati come puri...
sconosco la IFOS cosa identifichi... mi pare ci fosse nelle proprietà, mi pare...
ma se manca come faranno a dire che sono puri (e consigliabili)?
boh...

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 09:02:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'IFOS è una certificazione che hanno pochi olii, altri olii non ce l'hanno e dovrebbero comunque avere una buona qualità, anche se non certificata o con altri attestati meno validi, però è anche vero che in questi casi ci si deve fidare o meno.

Ciao

MA - r l i n

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 10:25:15 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io ho fatto "pubblicità" a myprotein http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65561 e l'ho "scoperto" da solo, non ne avevo letto su questo forum, e non perché avessi degli interessi a farlo ma semplicemente perché come Andreact95 sono stato sorpreso dai prezzi bassi rispetto al mercato. Se si trovano prodotti convenienti trovo che sia giusto segnalarli sia per confrontarsi sulla qualità, sia perché così può saperlo altra gente quindi si fa informazione utile agli altri utenti del forum, sia perché in questo modo è probabile che le altre aziende sarebbero costrette a diminuire i prezzi dei loro prodotti.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2015 : 11:07:03 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso questi:

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-balance/10636962.html

Ne prendo 3 al giorno.

ciubecca
Membro Attivo

ciubecca

247 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 17:01:47 Invia a ciubecca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Myprotein ha costi minuscoli in confronto a quel che siamo abituati a vedere in Italia, ma del resto sono economici anche altri prodotti "spacciati" da UK.
Gli integratori, in Italia o Europa, devono avere una qualche certificazione, benestare, benedizione ecc?
Qualcuno per caso ha avuto modo di verificare la bontà (a livello "burocratico") di quelli di myprotein?

giglio17
Nuovo Membro

16 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 17:57:12 Invia a giglio17 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sr75 ha scritto:

Io uso questi:

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/omega-balance/10636962.html

Ne prendo 3 al giorno.

Se non sbaglio gli antiossidanti (Vitamina E) vanno presi a cicli. Pensi di interrompere ogni tanto?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2015 : 22:53:53 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che a cicli potrebbero essere alternati. Diciamo che può non essere male una pausa, ma di alcune settimane, non di mesi.

Gli integratori UK sono uno sbocco del modello USA che è concorrenziale con prezzi più bassi, non è una questione burocratica, GB per ora è ancora in EU e quindi le regole sono comuni (se decideranno per il Brexit questo sarà uno dei settori che andrà perduto per quell'economia).

La certificazione IFOS al contrario non è una questione burocratica, ma una garanzia su dei prodotti molto "sensibili" in particolare a diossine e metalli pesanti.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata