IESON - la community anticalvizie - integratori per dimagrire
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

yanez
Membro Attivo

gif

Regione: Liguria
Città: genova

377 Messaggi

Marlin cosa mi sai dire?cosa funziona veramente?ciao

la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:22:51 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo che esistano.
O meglio, nulla fa miracoli..

Puoi provare con un buon integratore di thè verde (Now EGCg, 400mg), Caffeina Anidra e la Carnitina
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:43:18 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per dimagrire c'è solo una cosa da fare sport e una dieta equilibrata NON esistono scorciatoie!!!

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:44:13 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:45:15 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreaact perchè diamine usi Voltaren sulle tempie? a che serve? scusate l'OT
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:47:10 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
conoscete un forum di fitness da frequentare? consigli?
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:48:37 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto Pogba16!
Marlin, ma io che sono sottopeso rischio di perdere liquidi/peso con l'integrazione di the verde ? Anche se ho comprato uno dei meno buoni..quello della ESI

Cmq yanez, anche il sovrappeso può dare certi problemi..scusa l'OT
Forum di fitness cmq non ci sarebbe bisogno di frequentarne...il mio consiglio è di iscriverti in palestra subito...e poi quando ogni tanto hai tempo libero cercare qualche info sugli esercizi ecc (ma cmq gli istruttori se sono bravi dovrebbero dedicarti il loro tempo e darti loro consigli). Io ho fatto palestra senza integratori nè niente, e ho ottenuto più o meno quello che volevo.

Cmq consigli in breve..
Palestra 3 volte la settimana. Il riposo è importante quanto l'allenamento.
Come prima cosa 10 min di tapis roulant anche senza correre, a passo svelto, prima di iniziare tutti gli altri esercizi.
Non dimenticarti di gambe, cosce, glutei (io facevo quasi solamente questo...)
Sforzati ma senza mai eccedere:peso troppo leggero non va bene, troppo pesante neanche.. ti faccio un esempio: se di leg press fai 50kg faticando ma senza troppi problemi..quando dopo qualche settiman o anche un mese ti accorgi che non fatichi più come prima metti 60kg..questo vale per tutti gli altri macchinari. Aumentare gradualmente.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 17:08:35 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie ottimi consigli!!
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 21:51:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per dimagrire esistono le "bombe" termogeniche di cui sono pieni i siti di integratori per body builders (prodotti per la definizione).

Non so quale tra i tanti consigliare, anzi non li consiglio proprio perché per me finiscono per influire pesantemente sul sistema nervoso (sono ricchi tra le altre cose di iodio che significa iperattivare la tiroide).

Comunque un integratore nato per altre cose che ha questo effetto senza dare sui nervi è il "mio" Anti-sides (con betulla, caffè verde, bromelaina e altro).

A livello di alimentazione per me è fondamentale per dimagrire limitare i carboidrati raffinati come pane, pasta, pizza, focacce, dolci, brioches, salatini etc e ovviamente lo zucchero, il miele e tutte i dolcificanti non dietetici.. Lo so è dura all'inizio, ma funziona. Ovvio che se si fa anche attività fisica il gioco riesce prima.

Il the non è così tremendo, se poi l'alimentazione è ricca, se serve metter su peso inteso come massa grassa i carbo sono l'ideale (fare l'opposto di quanto scritto sopra).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 22:06:24 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie ottimi conigli anche te
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 22:25:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, i "conigli" mi piacciono alquanto, ascolto sempre il "Ruggito del Coniglio" su Raidue

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 23:03:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti qualche corsetta (3×week) all'alba a digiuno (40min al 70% dal top di prestazione).
Elimina i carbo a cena e diminuiscili a pranzo (sostituisci le farine bianche con le integrali).
Cerca di non sommare troppi carboidrati (se ad esempio ti fai il piatto di pasta,non mangiargli appresso pane,verdura,frutta altrimenti addio).
Le uniche aggiunte naturali che farei sono:thè verde,aceto di mele,peperoncino,pepe e un minimo di 2.5-3 lt di acqua al dì

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 13:02:51 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahhaha che typo sui conigli lol

kiske sull'eliminare tutti i carbo la sera ho sentito dire che cmq durante il sonno il cervello consuma solo glicogeno e non altro non ne è capace quindi se li elimini la qualità del sonno dovrebbe peggiorare
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 17:28:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ok, devi scegliere o sonno o panza... In realtà i carbo non li elimini se punti su verdura e frutta e stai alla larga dai raffinati, ossia i carbo sono buoni se non alzano troppo l'indice glicemico, quindi frutta e verdura a volontà e buon riposo

Ciao

MA - r l i n

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 02:46:24 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altro consiglio scontatissimo: portati 1-2 bottigliette d'acqua da mezzo litro.
D'estate 2 sono d'obbligo.. bevi poco alla volta tra una o due serie e l'altra o tra 1 esercizio e l'altro.
Cmq vedevo che in palestra si portavano bottiglie da 2 Lt, sarà che io bevo poco ma più di 2 bottiglie non consumavo.
Direi anche di lasciare perdere i vari "gatorade" e bevande con sali minerali che vendono in palestra. Dolcificanti e coloranti non sono il massimo.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 11:08:12 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
integratore di chitosano !

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 17:42:20 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho acquistato uno di quei termogenici con the verde e carnitina

caffeina ne assumo già troppa con caffè e altro continuerò ad assumerla così

vi farò sapere :)
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 07:15:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio inoltre di mangiare pane e pasta integrali, in quanto ricchi di fibre e con un basso IG! (quindi saziano pure di più!)

Volendo potresti provare la crusca d'avena.. ne sento parlare parecchio sui vari forum di alimentazione
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 08:17:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La crusca d avena é immangiabile ci vuole coraggio per mandarla giù

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 09:11:49 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba il punto è che le cose buone fanno ingrassare. Bisogna abituare il palato, pochi condimenti, pochi grassi, molta frutta e verdura e tanto sport. Poi non dimentichiamo l'acqua minerale, bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno.

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 01:47:25 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo provato una bomba termogenica (carnitina e the verde) e quella notte mi sono sentito male ho vomitato molto
poi mi è salita la febbre e mi è durata 3 giorni

non capisco se abbia beccato una influenza passeggera così breve o se i termogenici abbiano squilibrato la temperatura del corpo tanto da farlo reagire così , sta di fatto che ora ho paura a prenderli di nuovo
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 02:14:26 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che dosi avevi preso?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 09:18:16 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Yanex hai letto cosa ha scritto Marlin? Ti vuoi giocare la salute? Non esistono scorciatoie, sport e dieta. Se possibile all'inizio fatti seguire da un dietologo e un preparatore atletico, quando impari un po', puoi proseguire da solo.

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 14:28:49 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevo preso 2 capsule la dose era 1-2 al giorno
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 14:29:42 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si volevo andare da un dietologo
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 01:42:40 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io prendo la Sida Cordifolia
comprata da bulkpowders, 180cps da 350mg,
Allegano una nota:
NON SE NE DEVONO PRENDERE PIU' DI TRE AL GIORNO!
a causa della sinefrina, oltre un certo quantitativo i problemi sono gravi,
ma fa effetto a dosi consigliate

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 12:00:32 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho confuso il nome, la sinefrina è nel nel citrus aurantium (e quant'altro...] )
nella sida cordifolia c'è la efedrina

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 12:32:03 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il migliore integratore che conosco e tenere la bocca chiusa a tavola
DIETA DIETA SOLO DIETA
gli integratori brucia grassi sono utili sono ed esclusivamente
se hai una percentuale di massa grassa bassissima

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 00:18:45 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè non si può pensare di mangiare senza qualche limite e poi recuperare con
qualche integratore...
con un minimo di dieta e di cibo non spazzatura funzionano...

e comunque c'è anche
-l'ACAI che serve a dimagrire, costoso...

-l'estratto di caffè verde e c'era la questione che debba esserci
almeno un tot% di acido clorogenico, mi sembra oltre il 40%...

-i chetoni dei lamponi

-i vari termogenici

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata