IESON - la community anticalvizie - Enterosgel
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

yanez
Membro Attivo

gif

Regione: Liguria
Città: genova

377 Messaggi

Salve ragazzi conoscete questo enterosorbente dalle proprietà apparentemente straordinarie? Qualcuno lo conosce e lo ha provato, sembra utilissimo in molti campi.Eliminare tossine, dermatiti,disbiosi,ridurre gli effetti dell'alcool e abuso di farmaci,controllare il colesterolo,purificare il fegato etc etc

opinioni?

la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:41:09 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
utilita' per i capelli ?
Torna all'inizio della Pagina

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 16:49:00 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No per i capelli non so, ma si trattano anche altre cose no qua? Dopotutto se elimina tossine potrebbe aiutare in casi di alopecia non androgenetica ma la butto lì

è utile in mille altre cose
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 21:42:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo conosco, però potrebbe essere utile per disintossicare da tutto il resto:

http://www.versoluno.com/enterosgel/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 22:02:46 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è interessantissimo ti consiglio di approfondirlo

Ad esempio è nato dalla ricerca sovietica per il dopo Chernobyl

https://www.youtube.com/watch?v=Z4WS68TlHn0

è una specie di panacea per tutti i mali quasi voglio proprio provarlo

http://www.enterosgel.eu/en/co-je-to-enterosgel/
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2015 : 22:23:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso solo dirti che quando lo si propone come panacea di tutti mali è il momento per me di cominciare a diffidare.

(idem quando si tirano in ballo i russi...).

Io anche a questo scopo della disintossicazione punto su un alimento, nel mio caso il carciofo (prendo quelli grigliati sottolio che sono eccezionali). Sono parenti stretti del cardo mariano, anche se il principio attivo non è la potente silimarina (che per me resta il riferimento per la disintossicazione "tosta").

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

yanez
Membro Attivo

gif

377 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 17:43:28 Invia a yanez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ah interessante grazie
la mia cura attuale:

lozione antiandrogeni
duta

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 18:16:48 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ogni tot vado di legalon 140mg (cardo mariano).È molto valido a mio avviso,in quanto a carciofi se si ha la pazienza di ridurli a "carpaccio"e consumarli crudi con un filo di extravergine,pepe,prezzemolo (e scaglie di parmigiano per i non vegetariani) sono il top..

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 22:21:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, ma penso che anche i carciofi preparati possano essere utili, certamente sono buoni.

Il Legalon (Plus) era il consiglio si dava su questo forum sino a 6-7 anni fa. Perché non lo si è più dato ? Più che altro perché con molta più silimarina era uscito l'Anti-Age Vitaminity

Ciao

MA - r l i n

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 01:25:31 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per un pò di tempo ho usato l'Enterosgel
buono per dare una regolata al sistema digerente, tra l'altro come promesso,
ne comprai 4 tubetti, lo usai per un pò, adesso me ne è rimasto uno di lato
non so se scaduto ma mi riprometto di usarlo
per i capelli non so però cosa faccia direttamente
ma sicuramente la disintossicazione avrà di rimbalzo un effetto sui capelli
anche se non immediato...

se devo dare un giudizio posso dire che per me è un "integratore" da provare e anche UTILE...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata