IESON - la community anticalvizie - Comparazione dosi fina - serenoa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Ragazzi scusate se la domanda è già stata fatta in passato... ma ci sono studi che attestano a quali dosi di finasteride equivalgono ad esempio 2 capsule di prostafactors?

La domanda la faccio più che altro perché vorrei sapere se 0,25 mg di fina al giorno se ed in caso quanto sono più efficaci di 2 capsule di prostafactors quotidiane.

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:33:04 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
di studi in questo senso non ne ho visti (puoi per questo provare a sentire marlin)
comunque per averle provate entrambe secondo me nessuna dosa di serenoa è equiparabile alla finasteride. anche una minima dose di finasteride secondo me è più efficace di serenoa
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2015 : 19:54:28 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi secondo te 0,25 mg di fina sono più efficaci del prostafactors? perchè vorrei passare a fina ma partendo da dosi basse.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 01:11:54 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io partirei dalla dose di 1 mg, è possibile che tu risponda bene e non accusi sides, eventualmente potrai scalare il dosaggio dopo no?

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 09:13:44 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si può partire benissimo anche da dosi più basse...io sono partito da 1 mg a giorni alterni e non ho mai alzato la dose...dipende dalla gravità della situazione
Mia cura:

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 13:05:31 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ti trovi con fina mattafix? ti ha dato mantenimento/miglioramento? sides??

mattafix
Moderatore

dike

3382 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2015 : 14:00:43 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai avuto mezzo sides neppure sxxxxa liquido.
Per lo più mi ha dato mantenimento fermando la stempiatura anche se sicuramente qualche miglioramento in generale c è stato, ma partivo già da una buona situazione cioè l aga non era visibile ad occhio nudo.
Ormai sono più di due anni che la uso probabilmente scenderò a 3 mg a settimana (lun merc e vene)
Mia cura:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata