IESON - la community anticalvizie - Lievito di birra
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

f3d387
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

Regione: Lazio
Città: roma

14 Messaggi

Ciao,volevo lasciare una piccola testimonianza,da quando assumo il lievito di birra in pasticche nella dosse di 6-9 al giorno (circa 2 settimane,insieme al multicentrum) la caduta dei capelli si è quasi arrestata,è diminuita almeno del 90%,lo vedo nettamente quando me li lavo e me li asciugo,prima ne rimanevano un sacco nel lavandino e tra le mani,ora li devo andare a cercare proprio.Ho 27 anni,e mi cadono ininterrottamente da quando ne avevo 18.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 22:40:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ma tieni anche conto che questo il periodo in cui i capelli non cadono più e anzi è il momento in cui ne abbiamo di più sulla testa.

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1137

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

f3d387
Nuovo Membro

ludwigM_3_alto

Regione: Lazio
Città: roma

14 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 12:18:50 Invia a f3d387 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Può darsi,anche se non mi è mai successa questa cosa,me ne sarei ricordato,cmq magari scriverò fra un paio di mesi per vedere se la cosa si stabilizza (speriamo)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 02:18:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Marlin
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 02:24:27 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me la situazione è la medesima di f3d. Ho 27 anni e mezzo e ho cadute spropositate sin dai 17 anni. Fenomeno che non si è mai risolto.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata