IESON - la community anticalvizie - Benaprost o Prostafactor?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Milosch83
Novizio

3 Messaggi

Salve a tutti,
sono nuovo del forum ed è il mio primo post.
Sono un ragazzo di 31 anni affetto da aga. Negli ultimi mesi ho subito una pesante perdita nella zona frontale e un diradamento generale, zone laterali escluse. Utilizzo Minoxidil 5% mattino/sera da due anni e dallo scorso ottobre integro la dieta con un multivitaminico, Biotina (5000 mg) e 3 capsule di Saw Palmetto (manca la titolazione, sul flacone c'è scritto di assumerne da 3 a 5 al dì).
Ho pensato di sostituire quest'ultimo, di produzione U.S.A, con il Benaprost o Prostafactor ma leggendo vari forum ho scoperto l'esistenza di molti altri prodotti. La domanda è: quali tra i due è migliore? ci sono altri prodotti nuovi e più efficaci?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 22:42:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me piace di più il Prostafactors, anche se uso alimenti che lo "clonano" latte o olio di cocco e semi di zucca.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 09:05:30 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io preferisco i naturali, secondo me i risultati sono identici, se non migliori. Marlin ho pubblicato l'inci di una lozione Clear, mi potresti dare un parere? Si trova nel forum nuovi prodotti vari e galenici, grazie come sempre :)

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 13:41:18 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto in pieno...Gli alimenti anti dht hanno la loro potenza...

Milosch83
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 21:03:54 Invia a Milosch83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato il trattamento con il Prostafactors, due capsule al dì. Dopo quanto dovrei notare cambiamenti?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 22:10:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che se tra dieci anni sei nella stessa situazione di ora, hai vinto...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Milosch83
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 22:59:21 Invia a Milosch83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Haha! Quindi ho solo speranza di arrestare la caduta?
Un mio amico ha risolto il suo problema di caduta con la Finasteride, e nel tempo gli sono anche ricresciuti i capelli: l'azione è stata immediata. Essendo il Prostafactors un derivato di origine naturale, entro quanto si potrebbero manifestare i risultati?

Marlin

31279 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 08:45:21 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il tuo amico è stato comunque fortunato, nel senso che appartiene al ristretto gruppo che ha ricrescita con fina, probabilmente ha agito anche molto per tempo. Con i naturali dovresti avere la stessa probabilità di non avere peggioramenti che da fina, ma hai per lo più mantenimento e rinvigorimento dei terminali esistenti e non la probabilità che da fina ad alcuni (non molti) di avere ricrescita evidente.

Ciao

MA - r l i n

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 21:46:25 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, io sto assumendo Prostafactors insieme ad un integratore di Biotina e Zinco associati al Minoxidil 5% galenico... secondo voi è già tanto se ottengo un mantenimento? Premetto che sono "solo" lievemente stempiato...

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 21:53:01 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con il minox al 5% avrai (probabilmente) più che mantenimento.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 21:59:38 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che sono dubbioso... sto usando un galenico che prepara la mia farmacia di paese, con questa composizione:

Minoxidil Idrosolubile (5 grammi)

H2O

Alcool 90°

Dovrei rivolgermi ad una farmacia specializzata forse, magari la Sant'Antonio di Torino, che ne pensate? Premetto che la lozione non precipita.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 22:08:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh se la farma non e' solita preparare galenici,io diffiderei un'po'.
Per il Palmetto leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62654
almeno risparmi qualche soldo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 22:16:05 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille Proxy

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata