IESON - la community anticalvizie - diradazione solo frontale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pajarito
Membro Junior

uccellino

Regione: Calabria
Città: cosenza

79 Messaggi

Salve a tutto sono Francesco ed ho 24 anni
da circa 8 mesi sto avendo una caduta copiosa dei mieo capelli me ne cadono sui 150-160 al di... ora un po si è accentuata ma me ne cadono ugualmente tanti basta solo che metto le mani in testa e o spazzolandoli oppure con una laggeta trazione che si riempie il lavantino.
prima cadevano solo quelli terminali telogeni ora a differenza di 4 mesi cadono anche quelli con anagen breve piccoli ed involuti... ho fatto una cattiva alimentazione l'ultimo anno e accumulato tanto stress c'è da dire! Cmq ho tutta la fronte diradata d questo evento e riesco a intravedere la testa sotto la luce... cioè una volta sparito il problema la fronte ritornerà come prima o mi devo rassegnare all'idea?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 22:44:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai finito di inondare i forum con questa problematica?
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1399 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2015 : 23:42:59 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fai una visita!
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata