IESON - la community anticalvizie - Quale minox in assenza del perfect
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

Purtroppo sto ancora aspettando il perfect, e sono ormai 3 giorni che non applico il minox. Avevo già fatto una pausa di 4 giorni prima di capodanno, quindi nella speranza che il perfect arrivi entro questa settimana devo sostituirlo con qualcosa.

Pensavo ovviamente a qualcosa di poco costoso, considerando che dovrò usarlo per pochi giorni, e facilmente reperibile in farmacia.

Cosa mi consigliate?

P.s minox 5%

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 19:35:10 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta che arrivi il perfect.Non ha senzo iniziare ad usare un minoxidil diverso per pochi giorni, e poi riprendere ad usare il perfect hair.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 19:56:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di poco costoso in farmacia non c'e' nulla,a parte un galenico.
Ma avrai un track della spedizione,quando dovrebbe arrivarti?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 20:12:07 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho effettuato oggi il pagamento a johnny, se tutto va bene mi arriva sabato.

A dire il vero ho molta paura di una sospensione così lunga, in pratica ho fatto 4 giorni di pausa a capodanno, poi 2 giorni l'ho applicato, ed ora sono 2 giorni -quasi 3- che nkn lo applico... il fatto è che sono anche al terzo mese di terapia... se però mi dite che è meglio aspettare comunque allora aspetto...
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 20:23:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh non penso ti arriva sabato(anche perché non consegnano sabato) se hai pagato oggi,non so se hai chiesto una spedizione express,ma di solito ci vogliono almeno5-6 gg.

Proxy®

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 20:34:34 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io continuo a pensare che non serve a nulla usare un altro minox.....e poi come fai???? nel frattempo che arrivi il perfect usi il galenico e poi??? una volta arrivato il perfect butti il galenico e continui con il perfect????? secondo me è meglio aspettare!
stupido è chi lo stupido fa signore

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2015 : 20:55:21 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh proxy considera che, non so perché, ma a me fino ad ora i pacchi di johnny sono arrivati spesso di sabato e entro 2-3 giorni dalla spedizione, forse perché abito in una grande città, comunque almeno in questo sono fortunati :D

La mia idea comunque era di prendere qualcosa tipo il kirkland o minox del genere... Per il galenico non mi fido a farmelo preparare.

Si tratta di scegliere il male minore... aspettare o tamponare con un industriale?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 08:58:06 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in verita' dovresti ordinare molto prima, secondo te vale la pena tutta questa ansia e casini, per poi che cosa? Ordine 1 mese prima, tanto quei soldi devi spenderli, poi magari spendi 45 euro per un minoximen untuoso...

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 09:11:44 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

in verita' dovresti ordinare molto prima, secondo te vale la pena tutta questa ansia e casini, per poi che cosa? Ordine 1 mese prima, tanto quei soldi devi spenderli, poi magari spendi 45 euro per un minoximen untuoso...

concordo!
stupido è chi lo stupido fa signore

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 09:50:56 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si lo so ma può capitare che uno non abbia i soldi no?

Comunque i giorni passano e non so che fare :( comunque il perfect non mi arriverà prima di lunedì... a questo punto che fare? Ero al terzo mese... che rabbia

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 17:24:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetti e stop !!
Tanto qualsiasi cosa ordine adesso,domani e' venerdì !!
Proxy®

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 17:29:45 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Aspetti e stop !!
Tanto qualsiasi cosa ordine adesso,domani e' venerdì !!

Ok, aspetto...

Ma la terapia è compromessa da così tanti giorni di stop (in totale direi una 10ina, spezzati da due giorni di applicazioni) ? O posso continuare tranquillo? Inutile dire che settimana prossima ordino altre 2-3 confezioni... Meglio nkn rischiare più niente

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy

Proxy

17963 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 18:04:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fosse un mesi di stop,sono 10 gg stai tranquillo e riprendi con serenita'
Proxy®

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 18:32:30 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto grazie proxy, è che tendo sempre a temere il peggio ahahah

casco.
-Terapie SOSPESE date:

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 15:19:54 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mrsolodolo, puo' capitare, pero' qua parliamo di 35 o 40 euro, fatti due conti in tasca e vedi se riesci a risparmiare questi soldi al mese, oppure devi passare a un minox meno costoso.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata