IESON - la community anticalvizie - Tempistiche per cura definitiva, almeno una stima!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

matt02
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Ancona

198 Messaggi

Ciao a tutti,

purtroppo l'aga sta prendendo il sopravvento sul mio povero scalpo. Ho smesso di assumere fina 0.5 quotidianamente circa 5 mesi fa dopo aver mantenuto, a questo dosaggio, una situazione direi discreta/mediocre per almeno un anno e mezzo.
Ovviamente la stempiatura è regredita, i capelli si sono schiariti "effetto paglia" e pure parecchio diradati.

La mia domanda sorge dopo un periodo di rassegnazione, che tutt'ora sto attraversando, in merito alla possibilità in futuro di poter curare 'sta benedetta alopecia di m**a.

Sono stato rincuorato in parte dalla scoperta di questa estate per la cura dell'areata...quanto toccherà ancora aspettare secondo voi per una cura (non a base di fina!!!vedi sides) anche per la nostra patologia?!?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 11:22:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua con fina 1 mg la cura non la vedremo noi magari i nostri figli
Torna all'inizio della Pagina

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 11:23:58 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene...........

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 11:26:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che se smetti fina e aspetti il miracolo continua a sognare

S7E841
Mentor

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

1032 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 11:30:56 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che interrompere fina e' un azzardo
Penso che entro il 2020 avremo notizie...forse buone forse cattive...ma fina magari ti ci fa arrivare con qualche capello in più !!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 12:08:39 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel 2020 ci diranno che fra 5 anni ci sarà la cura.

Tritone
Membro Attivo

Piccione

180 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 12:25:39 Invia a Tritone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'anno 2002, ricordo post simili.

Si stimava la cura definitiva entro i 3 anni.

Ora nel 2015,

sento che la soluzione è vicina...
rotfl
Vado al massimo Vado a gonfie vele

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1057 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 12:49:42 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando

...la soluzione è la vicina di casa!!!

Lasvegas
Membro Attivo

411 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 13:01:07 Invia a Lasvegas un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La soluzione è Cuba e le troie!

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 13:51:05 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inizia a risparmiare per l'autotrapianto.

La soluzione—almeno nella concezione in cui tu la intendi—la vedremo da vecchi.

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:23:16 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho capito va, ci vuole solo una grandissima botta di c**o.

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:35:06 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ci sarà , riguarderà ricostruire i bulbi piliferi in laboratorio e moltiplicarli, difficilmente ci potrà essere un farmaco che li fa spuntare dal nulla ...e la moltiplicazione costerà molto più del trapianto perché ricostruire un bulbo anche se piccolo richiede parecchi accorgimenti ...poi replicarne 8000-10000....a ciò aggiungasi il tempo per definire la trovata , la tempistica per i test, i risultati attendibili ...ultimo problema sarebbe il costo , ultimo ma non tanto trascurabile ...non per smontare il tuo desiderio perché il sottoscritto sarebbe forse la persona più felice della terra a sperare che la soluzione sia vicina

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:42:49 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok... la soluzione non ci sarà. Però perchè gli studi non migliorano neanche il trapianto dei capelli? Perchè... è così difficile studiare una protesi/parrucchino fatto con pelle artificiale uguale alla vera e con capelli reali in modo da risultare invisibile? anche in quello non si migliora mai un ca**o??????

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:47:35 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No le protesi hanno raggiunto dei risultati eclatanti e anche in tv ce ne sono tantissimi che , proprio perché non notabili , passano per normali capelloni ...ti potrei fare dei nomi ma andrei fuori tema del post..per il trapianto difficile ottenere di più perché vengono presi i capelli che si hanno ...se fossero infiniti i bulbi, beh allora il trapianto sarebbe davvero il top ...la fina blocca ma per avere i capelli che ognuno vorrebbe servirebbe qualcosa altro ...é una situazione frustrante ma è la realtà

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 14:54:32 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
infatti sono interessato a saperne di più sulle protesi... invece questo che ho trovato adesso... di cosa si tratta?

http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/articoli/1057015/in-arrivo-la-cura-contro-lalopecia.shtml

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 15:03:17 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella domanda ...io leggevo che era qualcosa a che fare con le cellule staminali ...per il dottore cotsarelis però la cura ci sarà non prima del 2020..e questo non è tanto rassicurante in quanto viene sempre post-posta la data di "lancio"..

S7E841
Mentor

avodart

1032 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 15:53:19 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Follica e' sparita come aderans
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 00:21:31 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7E841 ha scritto:

Follica e' sparita come aderans

Oggi le speranze sono tutte nelle mani di Replicel e Histogen. Damn it

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 11:40:59 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora ragazzi non ne posso più. Perchè non facciamo un gruppo a livello mondiale e mettiamo 10 mila euro a testa da destinare ai ricercatori perchè scoprano finalmente questa ca**o di cura per la calvizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 13:04:45 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho personalmente visto casi di protesi capillari della new hair system , costano poco ed ritorni il capellone di un tempo ....

robbi76_ ha scritto:

Ok... la soluzione non ci sarà. Però perchè gli studi non migliorano neanche il trapianto dei capelli? Perchè... è così difficile studiare una protesi/parrucchino fatto con pelle artificiale uguale alla vera e con capelli reali in modo da risultare invisibile? anche in quello non si migliora mai un ca**o??????
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

S7E841
Mentor

avodart

1032 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 13:34:45 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarei subito disposto alla colletta pro cura !!!
Magari diventiamo gli investitori di histogen...visti i risultati,sono i più attendibili !!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 13:59:08 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le protesi sono ridicole!!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:10:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Invece trapianto e cure sono molto seri.

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:13:05 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se sarà una cura definitiva però io personalmente ritengo che Histogen abbia un potenziale incredibile, se non ci sono problemi di sicurezza usato ad alti dosaggi ha dimostrato di far crescere nuovi capelli e trasformare i vellus in terminali (parole della CEO non mie) anche a parecchi mesi di distanza dall'ultima iniezione il che significa che è davvero capace di smuovere qualcosa a livello di staminali dormienti. Poi quanto i risultati durino non è dato saperlo ancora, ma credo che a quel punto una terapia di mantenimento anche blanda possa essere sufficiente, sempre se necessaria.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:18:39 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il ceo e difficile che dica che non funge

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:45:13 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ma credo che neanche possa dire cose false

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:59:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Artiglio se vuoi andare in giro con la colla in testa e i capelli di un cinese fai pure

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 15:26:38 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non posso che quotare robbi76 sul destinare 10 000 euri per la ricerca calvizie sul fatto delle protesi...è il migliore risultato che si possa avere fino ad oggi senza tutti i sides e risultati parziali che danno le cure farmacologiche però ...portare protesi è come sdoppiare la personalità ...almeno credo ...scendere a questo compromesso per avere un risultato estetico ...a parte manutenzioni ecc , la protesi la vedo qualcosa di essenziale per un problema che davvero ci distrugge la vita, cm lo può essere per una donna che rasata o calva non viene accettata, per un uomo , è solo questione di vanità

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 16:40:24 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No preferisco riempirmi la testa di polvere tutti i giorni e prendere antiandrogeni grazie. Sai che belle alternative abbiamo.

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:23:18 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
robbi76_ ha scritto:

Allora ragazzi non ne posso più. Perchè non facciamo un gruppo a livello mondiale e mettiamo 10 mila euro a testa da destinare ai ricercatori perchè scoprano finalmente questa ca**o di cura per la calvizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'idea della super colletta non sarebbe male. Basterebbe anche molto di meno di 10 mila euro a testa. Solo per fare un'estrema semplificazione, solo in questo forum al momento ci sono 22 mila e qualcosa iscritti (si moltissimi non guardano più ma è solo un esempio). Se mettessimo 100 euro al mese ciascuno sarebbero 2 milioni e 200 mila euro al mese.. ora non ho idea di quanto costi iniziare/portare avanti una ricerca ma ad ogni modo non sarebbero bruscolini. Il problema sarebbe su quale ricerca investire.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:35:02 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma é inutile parlare a vanvera se alla fine non se ne fa niente ..

S7E841
Mentor

avodart

1032 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 19:19:48 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora qualcuno che ne capisce di più di come si può organizzare la cosa, sarebbe ben accetto almeno da parte mia... Si potrebbero coinvolgere vari forum esteri, no ?! Che ne pensate ??? Io sono pronto.....!!!!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 00:39:37 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuna sa nulla su che punto è la ricerca sulla "riproduzione/clonazione" dei bulbi piliferi?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 04:28:25 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io se la cosa di histogen facesse realmente qualcosa e fosse accessibile a tutti investirei su di essa prima che faccia il botto , non so voi ma parlando da esperto vi assicuro che di investimenti così capitano poche volte nella vita considerando la popolarità che potrebbe raggiungere, io la vedo più un opportunità finanziaria non da poco per noi che ci siamo fatti un mazzo tanto per provare e riprovare a farci crescere due peli in testa. Altro che regalare soldi alla ricerca con cui ci vanno a bere la sera per anni interi, coi soldi fruttati potrai farci trapianti a non finire :D. Tutto questo considerando attentamente ogni studio su histogen, facendo stime future e sapere che vi possono essere rischi. Tutto qua :)
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

S7E841
Mentor

avodart

1032 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 10:06:51 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E proviamo a lanciare questa iniziativa,no ?!? Cosa ci costa...basterebbero 200euro a testa...secondo me ci seguiranno in tanti....
Forza diamo questa sterzata !!!!
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 10:09:12 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ci starei se veramente qualcuno utilizzasse i soldi per la ricerca... E mi offrirei anche volontario sui trial !!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 10:39:03 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma uno come fa a avere ancora fiducia dopo tutte le tr**ate che ci hanno raccontato in questi anni? O uno è del settore e sa le cose come stanno se no io non scucirei un centesimo.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3059 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 10:42:14 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto da 15 in sti cavolo di forum e ogni anno doveva uscire qualcosa, fate voi...

S7E841
Mentor

avodart

1032 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 10:57:50 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma infatti se qualcuno facesse partire questa iniziativa, uno è libero di aderire o no...
Sinceramente penso che histogen ha fornito dei risultati..non eclatanti,ma comunque ha dimostrato qualcosa!!! E a me,andrebbe più che bene...
Ci vuole qualcuno che dia lo spunto,io lo seguirei ad occhi chiusi...
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Fottuta genetica...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:39:13 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse nel 3125
Dipende perché l'AGA e' multifattoriale
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Kedi
Membro Junior

96 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 11:26:27 Invia a Kedi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggendo le news e i vari trial delle varie aziende se esce qualcosa di rapido esce da cosmo tra 4-5 anni, ma niente di miracoloso, credo che ci sarà una nuova ondata di prodotti entro 10 anni che miglioreranno leggermente la situazione ma tra 10 anni i nostri capelli sono già belli che andati, speriamo in nuove tecniche di trapianto senza cicatrici evidenti e ancora piu economiche, cercando di mantenere quello che abbiamo

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata