IESON - la community anticalvizie - tagliarsi i capelli da soli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve

avete mai provato a tagliarvi con le forbici da soli i vostri capelli ?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3089 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2015 : 17:51:28 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si io ci do una spuntatina ogni giorno
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1400 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 00:32:36 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
idem
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 00:38:35 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da una vita!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 15:55:41 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
presente!

Anche se da qualche tempo ho smesso e ho iniziato ad andare dal parrucchiere...

Ma solo a me i parrucchieri li tirano, li strappano (durante la pettinata) e li strizzano (dopo il lavaggio) ?

Non so come fare: dove si paga poco sono totalmente indelicati..ma anche da Coppola che da me si fotte 17 euro solo per il taglio non trovo la delicatezza che meritano i capelli!

Mi fa incazzare un sacco questa cosa..anziché scioglierti i nodi delicatamente loro, visto che hanno fretta, te li strappano.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata