IESON - la community anticalvizie - integratore dermatite seborroica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

ciao a tutti ragazzi....come da titolo cerco un integratore che potrebbe aiutarmi contro la ds ne conoscete qualcuno?
la mia cura attuale è
shampoo nizoral
biotina 10mg
tè verde infuso 2 tazze
betametasone valerato 0,1%
grazie per le risposte....

comfortably numb.....

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 15:50:12 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io assumo 20mg di biotina e con questo dosaggio sembra funzionare.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 16:00:19 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anch'io ne assumo 20mg (10 a colazione/pranzo e 10 a pranzo/cena) e anche se sono passati pochi giorni vedo qualche differenza. Però mi terrò su questo dosaggio solo per 2 settimane, poi scenderò a 10 mg.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:01:37 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prostafactor potrebbe fare qualcosa contro la ds?
comfortably numb.....

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:02:14 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il prostafactor potrebbe fare qualcosa contro la ds?
comfortably numb.....

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 20:07:39 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se usi acido salicilico al 10% (ovviamente sto parlando di topico)probabilmente debelli la ds in 4-5 giorni.

http://www.ebay.it/itm/SALICYLIC-ACID-BHA-SKIN-PEEL-5-10-20-ACNE-TREATMENT-SCARS-BLACKHEADS-SPOTS-/180932475263?pt=UK_Health_Beauty_Skincare_PP&var=&hash=item2a206a797f

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 20:17:58 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie del consiglio romero....ma in particolare cercavo un integratore anche perche' sto usando il betamousee come topico e mi trovo piuttosto bene....me ne sapresti consigliare qualcuno?
comfortably numb.....

cesaree
Membro Junior

ataru

66 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 21:43:34 Invia a cesaree un Messaggio Privato Rispondi Quotando
biotina e te verde ad alto dosaggio

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 21:57:13 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Boh allora non capito bene. Vuoi continuare col betametasone con cui dici di trovarti bene ma che a quanto pare non ti ha risolto il problema?
Rimedi sistemici? Mah.. Ci sono un paio di studi che mettono in correlazione dermatite seborroica con carenza di antiossidanti. Potresti provare acido lipoico ad alte dosi, che so, cps da 200 mg tre volte al giorno. Prima però guarderei alla dieta. Ad esempio provando ad eliminare pane e pasta o latticini.

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 13:28:07 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie romero....provero' ad eliminare questi alimenti anche perche' manco a farlo apposta sono i miei alimenti preferiti....da qualche parte sempre in questo forum ho letto che il prostafactor e l hair formula plus sono buoni anche per la ds qualcuno potrebbe comfermare?
comfortably numb.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 14:54:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, qualcosa possono fare, dal momento che la seborrea dipende pure dal DHT (quindi più il Prostafactors che l'Hair Formula)

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 15:20:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dunque Prostafactors più biotina ad alto dosaggio.
zagor

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 13:43:27 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie a tutti per le risposte.....marlin o esperti che ne pensate di questo integratore?
Niacina (come Niacinamide) 40mg, Vitamina B6 (come Piridossina HCI) 30mg, Acido Folico (200mcg), Biotina (1000mcg), Acido Pantotenico (come D-Calcio Pantotenato) 30mg, Iodio (150mcg), Rame (Gluconato) 3mcg, estratto di Ginkgo Biloba (100mg), estratto di Saw Palmetto (320mg), estratto di foglia di Ortica (300mg), Beta-Sitosterolo (100mg), Taurina (100mg), estratto di foglie Jaborardi (100mg), estratto della radice di Ginseng Americano (50mg). Altri ingredienti sono Calcio Carbonato, Cellulosa Microcristallina, Sodio Croscaramelloso, Acido Stearico, Ethocel 20 Std Premium e Magnesio Stearato........sicuramente lo avete gia sentito nominare si chiama foligain.....
comfortably numb.....

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 22:06:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì non mi pare male, sopratutto se la Serenoa fosse titolata...comunque se metti il rame per sicurezza dovresti metter anche lo zinco, altrimenti a lungo andare si possono avere degli squilibri.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 14:07:57 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin scusami se ti assillo ma potrei usare il foligain insieme all'hair formula?
magari uno a pranzo e l'altro a cena?
comfortably numb.....

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 14:20:39 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse cari ragazzi , ancora non avete capito che gli integratori vanno presi nel momento in cui ci sia una carenza accurata , ingerire 20 mg di biotina per coprire una manifestazione sintomatica quale la DS non mi pare cosa alquanto saggia , se volete combattere la DS cominciate a rivolgervi ad un gastroenterologo, fare tutte le analisi del caso ed in caso integrare ... Il fattore scatenante nella DS è quasi sempre l alimentazione inadatta per il NOSTRo organismo ...

"Soffro"di iperseborrea e acne , fin quando ho un alimentazione sana va tutto per il verso giusto , nel momento in cui sgarro anche per un solo giorno vengo subito ripagato .
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 16:21:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, gli anti-dht sono compatibili con integratori tipo l'Hair Formula.

Ciao

MA - r l i n

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 17:49:24 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perchè il pane e la pasta dovrebbero essere eliminati da chi soffre di dermatite seborroica ?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 18:57:14 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi utilizzarli in quantità moderate , ma integrali .....
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:55:55 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io conosco dei prodotti naturali a livello topico che fa di persona un tricologo che sono fantastici tanto che ora li ho fatti tenere alla farmacia di famiglia.
Dopo 1 settimana di solo shampo mi è andata via e mai piu tornata.
Avevo provato tipo 10 shampi diversi e niente da fare. Con questo invece, gia dopo 1 lavaggio ho visto gli effetti positivi.
Se ti interessa contattami pure. ciao

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 01:05:06 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io stasera mi sono mangiata mezzo filone di pane (oltre al resto)! non credo che potrei rinunciarci LOL
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 12:26:10 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
matt_st ha scritto:

Perchè il pane e la pasta dovrebbero essere eliminati da chi soffre di dermatite seborroica ?

Non sono propriamente a favore di una dieta antinfiammatoria. Aumentano picchi insulinici e igf-1. Aumentano testo e dht. Poi c'è la questione del glutine, che può far male anche a chi non è celiaco.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata