IESON - la community anticalvizie - 0,5ml minoxidil 1 volta al giorno
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Volaeva
Novizio

1 Messaggi

Buongiorno,
Sono nuova ma vi seguo da tanto.
Sono una ragazza di 26 anni, dopo la sospensione della pillola Diane ho iniziato a perdere i capelli e dopo un anno e mezzo si è iniziato a vedere il diradamento (fronte e tempie).
Ho ripreso la Diane da 6 mesi e i lati si sono ricoperti ma la zona frontale sembra si stia diradando di più.
La dermatologa mi ha prescritto 1ml o 0,5ml (a seconda di quanto mi basta) di minoxidil 2% al mattino in soluzione galenica e 1ml di 17 alpha estradiolo alla sera. Inoltre metto locoidon 2 volte alla settimana.
Mi chiedevo: mettere così poco minoxidil solo una volta al giorno può aiutare o potrebbe anche peggiorare la situazione? Il mio diradamento è ancora all'inizio.
Grazie

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 19:16:25 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah, diciamo che o.5 ml è veramente poco...
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1398 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 21:15:40 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
usane quanto basta a coprire la zona da trattare.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 22:26:29 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
0.5 sembra una quantità residua però se alla fine la zona da trattare non è grande può anche bastare e poi se te l'ha detto il dermatologo.....
stupido è chi lo stupido fa signore

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2015 : 23:06:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usa quanto basta per coprire l'area, ma stare su 1ml.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata