IESON - la community anticalvizie - lento risveglio?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

stamattina, dovendomi rasare a zero come ogni 3/4 giorni, mi metto davanti allo specchio...mi è quasi venuto un colpo!!!

avevo già notato circa un mese fà due capelli terminali, uno accanto all'altro, su di uno dei due ciuffetti di vellus ormai totalmente trasparenti che mi sono rimasti sopra la fronte...ma mi convinsi che sicuramente c'erano già da prima!
bene! oggi mi accorgo che sull'altro ciuffetto ci sono altri 4 capelli robusti e ben visibili, stavolta lontani fra loro!
mi è rispuntato anche un capello sul punto più basso della hairline (hairline che non esiste più da almeno 15anni)
la stessa cosa l'ho notata sulla parte alta delle tempie (io non ho più capelli sulle tempie da una vita) dove mi ritrovo alcuni peletti scuri esattamente come quelli rimasti dietro a ridelimitare il cuoio capelluto dal muscolo frontale!
lo ammetto, sono un po' conteso tra scetticismo ed entusiasmo! ad ogni modo continuerò con i miei "esperimenti" di GF!

non fare della tua CALvizie un CALvario!

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 15:12:00 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mahh anche mio padre ormai é pelato da una vita ma qualche capello sulla pelata cresce ancora e fidati che lui gf non sa nemmeno cosa sia
Torna all'inizio della Pagina

Obrero79
Membro Senior

523 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 15:16:05 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sarà...ma sicuramente io conosco la mia testa meglio di quanto tu possa conoscere quella di tuo padre!
non fare della tua CALvizie un CALvario!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata