IESON - la community anticalvizie - Risultati finasteride dopo 6 mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pepe
Nuovo Membro



42 Messaggi

Buongiorno a tutti,
torno sul forum in quanto con oggi sono 6 mesi che assumo finasteride per un diradamento diffuso. Ricapitolando la situazione ho 23 anni e a luglio 2014 mi è stato diagnosticato l'inizio di un AGA con pattern diffuso. Ad oggi sono molto soddisfatto della terapia in quanto ho eliminato la seborrea con conseguente tricodinia e i miei capelli stanno recuperando gradualmente spessore e volume.
Al vertex non ho più problemi e il front lentamente sta riacquistando vigore,però partivo da una situazione comunque non tragica seppur evidente soprattutto a capelli rasati.Assumo solo Propecia e nessun topico se non il Nizoral se lo si vuol considerare come tale.
Sides di tipo sessuale nessuno (penso che a chi si manifesta sia più per autosuggestione che altro),purtroppo devo confermare che su di me(e sottolineo "su di me") l'assunzione del farmaco ha risvegliato una fastidiosa acne che ero riuscito a debellare e per cui devo tornare a seguire una terapia.
Di seguito posto alcune foto(l'ultima a capelli bagnati),mi spiace per la qualità ma non ho a disposizione grandi mezzi.
http://s7.postimg.org/z5jm20u7f/20150110_114057.jpg
http://s8.postimg.org/j6hjdk6ol/20150110_114139.jpg
http://s12.postimg.org/4p2styje5/20150110_114211_1.jpg
http://s12.postimg.org/6ux3ogmul/20150110_114415_1.jpg
http://s8.postimg.org/i4by8rd91/20150110_121208.jpg

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17960 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 16:17:27 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai dai dio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 16:18:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non hai foto del pre-cura?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


818 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 16:34:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anch'io miglioro sempre di più bisogna vedere quanto dura
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17960 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:31:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh dura fino a quando raggiungi una stabilita' e soprattutto fino a quando ti curi
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

pepe
Nuovo Membro



42 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 17:41:15 Invia a pepe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 non ho foto comparabili,il problema l'ho notato quando ho deciso di rasarmi,prima non mi sono mai fatto foto ai capelli mi spiace.
Queste sono le uniche che possiedo,ma i capelli erano corti
http://s24.postimg.org/5jsgqeldx/doh.jpg
http://s28.postimg.org/kes7zyoxp/doh_2.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Natura
Membro Senior



522 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 18:52:57 Invia a Natura un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo tu abbia problemi
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1390 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 19:28:36 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me vai benissimo così. Non si direbbe tu abbia problemi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

fede12
Membro Junior



67 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 20:27:48 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma l'acne non è causata sempre da un eccesso di DHT ? o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

pepe
Nuovo Membro



42 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2015 : 21:16:59 Invia a pepe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fede12,sì ma ci sono 2 tipi di dht a seconda che sia appunto il 5-alfa reduttasi 1 o 2 a convertirlo. Quello convertito dal secondo si trova per la maggior parte nei bulbi piliferi,il tipo 1 invece nelle ghiandole sebacee. La fina blocca il tipo 2 e aumenta il testosterone in circolo quindi forse in pazienti predisposti come me la maggior disponibilità di testosterone che l'alfa reduttasi 1 può convertire, provoca un aumento della secrezione sebacea. Però non so dirti di preciso,ho semplicemente notato che da quando assumo il farmaco ho avuto un peggioramento. Martedì chiederò lumi al dermatologo.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata