IESON - la community anticalvizie - ricrescita con locoidon
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

salve

dopo mesi e mesi di utilizzo del locoidon sulla linea frontale
continuo a a vedere piu' capelli sulla linea frontale sinistra (diradata) dove prima c'erano 4 -5 capelli sullo stesso follicolo ho notato come se fossero spuntati altri capelli e non solo velus ma veri capelli lunghi .
volevo dare la mia testimonianza per confortare a quanti lo stanno utilizzando

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:37:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
:-0 non capisco la questione dei 4/5 capelli sullo stesso follicolo e ne stanno spuntando altri...se vai avanti così sarai il primo a poter contare su un ht con l'estrazione di una sola graft...altro che donor infinita :-)
A parte gli scherzi non ho capito davvero,questi nuovi capelli sono concentrati in un unico punto?
Torna all'inizio della Pagina

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:43:45 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come gia' ho detto
specchiandomi ,ho notato sulla zona glabra (attaccatura) svariati capelli vicino a quelli che gia' c'erano .

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:45:05 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

:-0 non capisco la questione dei 4/5 capelli sullo stesso follicolo e ne stanno spuntando altri...se vai avanti così sarai il primo a poter contare su un ht con l'estrazione di una sola graft...altro che donor infinita :-)
A parte gli scherzi non ho capito davvero,questi nuovi capelli sono concentrati in un unico punto?

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:46:02 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

siiiiiiiiiiii esattissimo sullo stesso punto POSSO GIURARTELO !!!!

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 15:46:59 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
domanda ,ma sono d'avvero il primo ad aver notato ricrescita con l'utilizzo del locoidon ?

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 16:51:39 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quello che so è normale che da uno stesso follicolo nascano più capelli insieme..ma non sono tutti i follicoli ad avere queste caratteristiche e non vale per tutte le persone
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 17:21:20 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma usi solo locoidon ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 17:21:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai delle foto

fines
Membro Attivo

236 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 18:06:02 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente solo locoidon ,da 3 giorni ho inserito anche oli naturali

le mie foto nn mi piace postarle sui forum altramente le avrei gia' messe

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 19:31:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul fatto che vi siano bulbi che producono più di un capello non ci piove (graft multiple), strano è riscontrarle in hair line per di più da 4/5 capelli ...le graft multiple che si trovano in donor infatti se impiantate in prina linea da mani inesperte garantiscono effetto bambola ..

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2015 : 21:36:50 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq sarò off topic, ma non sapevo dove dire sta cosa, e cioè che secondo me kiske la tu terapia è troppo sbilanciata nel contrastare il dht e poco su tuti gli altri versanti.
Il minoxidil, di ottima fattura è d'obbligo e pure un antiinfiammatorio, invece da quel che ho capito prendi solo una lozione con ciproterone, e 17 Alpha, e ciclicamente dutasteride..

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 00:04:02 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti...ma ho usato di tutto fina,minox etc
Sono svantaggiato in quanto a stress e testo allenandomi come un folle però posso garantire che nel mio caso i soli antiandrogeni topici hanno fatto più del resto (ero addirittura arrivato al punto di credere di aver risolto ),poi sono stato male e ho dato la colpa alla lozione (ero sicuramente in sovrallenamento da tempo immemore con cpk che a confronto un pantani l'aveva basso),ho interrotto e sono peggiorato...ma sinceranente a me i sistemici non hanno mai dato soddisfazione (il top l'ho ottenuto con la sola lozione senza anti dht sistemici di sorta)

natural
Membro Attivo

ataru

Città: villaricca

248 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 10:05:39 Invia a natural un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi sto locoidon è un potenziale stimolatore dei bulbi piliferi ?
la mia cura
sistemico anti dht :
1 cucchiaio di cocco
2 cps serenoa repens
1 cps di multivitaminico
1 cps di vitamina c

1 tazza di te verde
1 tazza di te menta piperita con ortica

topico
spectral dnc-n

shampoo
garnier densi & corposi
nizoral
equilibra shampoo anti-caduta

jpjimjpjim
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 11:05:11 Invia a jpjimjpjim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
natural ha scritto:

quindi sto locoidon è un potenziale stimolatore dei bulbi piliferi ?

The top I got with the only lotion without systemic anti dht whatsoever...

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 11:22:53 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutte cavolate, il locoidon è utile per lenire infiammazione, e calmare affezioni del vuoi capelluto, capelli non ne fa crescere
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 11:40:47 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puo' essere che sono ricresciuti apposta perche' il cuoio capelluto e' piu' sano con l'uso del locoidon
comfortably numb.....

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 13:48:31 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo e' quello che fa il Locoidon:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 17:54:06 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci vuole la ricetta per il Locoidon?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 18:39:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Teoricamente si,a me lo hanno sempre dato senza problemi
Proxy®

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 10:14:35 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
disinfiamma i bulbi piliferi e nn è poco

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 10:34:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'azione piu' incisiva e'sull'aumento della fase anagen del capello,utlissima in caso di effluvi stagionali e non
Il dot Marliani lo associa sempre all'estrone
Proxy®

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:28:55 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma lo si può usare 10-15 minuti dopo il minox? Applicandolo 2 volte a settimana?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 19:49:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Shampoo,locoidon,dopo 20 minuti locoidon
Proxy®

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata